Inviato 22 Febbraio 201313 anni fa o come cantava Benigni "nell'amor le parole non contano conta la musica"
Inviato 22 Febbraio 201313 anni fa La Arterton l'ho vista in Scontro di Titani, innamorandomi di quelle labbra carnose e di quegli occhi da cerbiatta. Ma era troppo vestita, allora ho pensato di vedermi sto film. Nel trailer si vedono le gambe. Quelle gambe parlano con la Madonna. Approfondendo l'argomento pero', ho notato che non ha un bel seno... peccato.. Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 22 Febbraio 201313 anni fa Katherine Heigl "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 22 Febbraio 201313 anni fa Approfondendo l'argomento pero', ho notato che non ha un bel seno... peccato.. puoi anche levare la parola "bel"
Inviato 22 Febbraio 201313 anni fa se è per quello era molto interessante anche in James Bond Quantum of solace:pippa: o splendida in Prince of persia "Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"
Inviato 22 Febbraio 201313 anni fa puoi anche levare la parola "bel" Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 22 Febbraio 201313 anni fa Maledetto!!!!!La mia piemontese 45 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 22 Febbraio 201313 anni fa Infatti la Arterton è una bellezza un po' particolare, non la classica bellona finta. Partitina a ping pong? Jarah Mariano e Genevieve Morton da Sports Illustrated. già Zarathustra "la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Inviato 22 Febbraio 201313 anni fa Partitina a ping pong? Jarah Mariano e Genevieve Morton da Sports Illustrated. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?