Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A3 2012?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 2012?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      53
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

E dopo quella bellezza italiana della 500L:ihih:, passiamo ad un'altro insulto del buon gusto. Direttamente dalla "crucconia", una vettura che si distingue per eccesso di formalismo, eccesso di noia, eccesso di sbadigli....... Col fantasma di vedere lontanamente una Polo 3P Coupè anni '80........

Questa, a differenza dell'italiana che rendeva vivaci i movimenti peristaltici, ha lo stesso effetto del limone: rende stitici.........

Fotografata alla classica "fierotta di paesotto":§

2e6esk4.jpg

2epj3gh.jpg

rkof3l.jpg

15849xz.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è brutta, perchè è comunque equilibrata. E' che è.....banale.....cosa che io perdono a una Kia, ma non a un'auto dal listino corposo. Non deve essere chiassosa o tamarra, ma nemmeno sfociare in giochi enigmistici per capire se è nuova e che modello nuovo è....ma è un'opinione strettamente personale.

Su Audi.it è già configurabile...purtroppo la 1.8 è solo automatica.

E spero che l'assenza del clima automatico e che per avere il bluetooth sia necessario comprare 2800€ di navigatore sia un bug

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a trovare la fiancata più tozza rispetto alla precedente eppure è cambiato poco. La mia unica spiegazione è che i fanali posteriori più sottili abbiano aumentato l'effetto "lamiera"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E spero che l'assenza del clima automatico e che per avere il bluetooth sia necessario comprare 2800€ di navigatore sia un bug

Per quanto riguarda il clima, è il configuratore che è incompleto, tra l'altro il clima automatico appare nelle foto ufficiali (manca anche la scelta del volante a 3 razze, decisamente meglio imho) ;)

Per avere il bluetooth, invece, stando al configuratore, non è necessario prendere il navigatore, tuttavia bisogna prendere la radio MMI (500€) anzichè quella base.

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a trovare la fiancata più tozza rispetto alla precedente eppure è cambiato poco. La mia unica spiegazione è che i fanali posteriori più sottili abbiano aumentato l'effetto "lamiera"

Mi sembra di ricordare che la linea di cintura salga un po' di piu' rispetto a prima

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.