Vai al contenuto

Alfa Romeo 156 Crosswagon


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Senti, caro, qua chi deve rispondere sei tu.......

Ho lasciato, dall'inizio di questa discussione 3 o 4 post nei quali ho posto delle questioni, quando avrai risposto a quelle....

fra le altre cose, ti ricordo che la buona educazione vieta di risopndere ad omanda con altra domanda... dunque non trascinarmi su di un terreno sterile e posta DATI E NUMERI...

E soprattutto non inventarti cose a caso... Se parliamo di efficienza di motori non parlare di giri volante..... altrimenti la mia risposta sarà: Oggi, al mercato la scarola costava 1,5€ al Kg...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

posso fare un'osservazione... questo non è di nuovo Taurus ma qualcun altro... Taurus non ha questo modo di scrivere e soprattutto ogni tanto il suo italiano fa cilecca... qui l'italiano è troppo discorsivo e privo di errori se non di battitura...

E' impossibile fisicamente scrivere le migliaia di post di Taurus e contemporanemente lavorare e avere una vita propria.... neanche se le giornate fossero di 60 ore.

Secondo me dietro al nick T a u r u s si nasconde una equipe di una decina di persone che tengono sottomano dei libri di storia automobilistica (ultimamente anche un manuale di greco antico), creata apposta da Fiat Auto per avere dei feedback dalla clientela appassionata di automobili su internet. Creando un personaggio italo-francese che ha studiato in USA (magari avrebbe pure ascendenze Inca e papuane) si ha la perfetta scusa per giustificare uno stile 'artificiale' di scrittura, a cui si ricorre gioco forza dato che essendo 10 persone si scriverebbe in 10 modi diversi.

mmm mi sembra un soggetto fantastico per un colossal spettacolare di Holywood :lol: altroché le macchine ribelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo topic è ormai irrecuperabile. Caotico e non si capisce più un acca. Chiudo e ci resettiamo e riordiniamo le idee. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.