Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto per ultimi dubbi: Giulietta o Qashqai!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
I problemi te li può dare sia giulietta che qq.....come anche le amatissime (dal forum) mazda,honda anche se questi magari in misura inferiore vedi le statistiche, poi ci sono le eccezioni che confermano la regola anche li.

Peccato la mancanza della giulietta sportwagon (o qualcosa di simile) ha tolto un ennesimo potenziale cliente al gruppone.

Ciao Stefano73...

senz'altro avrei preso la giulietta sportwagon..noi in famiglia abbaimo avuto sempre e solo auto italiane...3 Punto (1 ,2, Evo), Sedici, Marea SW ,2 Panda (1 e 2), Ypsilon MomoD. Tutta belle e più che efficaci, mai problemi. Avrei potuto aspettare qualche mese per la 500L ,ma mi sembra che sia sempre un segmento B con solo il 1.3 mtj Diesel.

Ora in casa ci sono (compresi moglie, genitori) 4 auto italiane e 1 Estera. Spero sia stata la scelta giusta.

• Risposte 78
  • Visite 20.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
E infatti tutti i possessori di Giulietta ne parlano malissimo. Cosimo la considera l'Arna del 21° secolo e la tiene solo perché ha un fetish per il pomello del cambio, mentre Tonino l'ha messa in vendita ed accetta pure permute con una Panda seconda serie a metano :lol:

io credo che si riferiva a problemi di abitabilità e capienza. Non di affidabilità. La Giulietta è una auto affidabile( e lo è stato da subito) e sicuramente lo è più del Qashqai ( che all'inizio ha avuto + di qualche problema). Sicuramente non avrei mai preso il QQ 1.5 DCI.

Inviato
Ma si accontenta anche di una golf III 1.4 60 CV gplizzata....:)

Preferisco una Golf II 1.3 Function. Rigorosamente bianca :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Grazie,

si i cerchi sono quelli. sono veramente belli. poi bianca con il tetto nero è un bel vedere!

Inviato
  • Autore
:lol:

Tutto ciò è ormai parte integrante del DNA del brand.

Comunque felicitazioni per l'acquisto del Qashqai. Nel suo segmento la trovo una della più carine, soprattutto ben allestita e con 'sti cerchi qui, credo da 18''.

Grazie,

si i cerchi sono quelli. sono veramente belli. poi bianca con il tetto nero è un bel vedere!

Inviato

ah, m'ero perso la fine di questo topic. in bocca al lupo da qasqaista a futuro qashqaista, ottima scelta.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
  • Autore
ah, m'ero perso la fine di questo topic. in bocca al lupo da qasqaista a futuro qashqaista, ottima scelta.

grazie!

l'auto l'ho già ritirata sabato scorso!!

Inviato

Grazie Franbio,

mi riferivo proprio ad abitabilità e capienza. Su prestazioni e affidabilità non ho proprio niente da dire. La Qashqai è un 'elettrodomestico' da famiglia che fa egregiamente il suo lavoro, che corre sempre (tagliandi permettendo), che riscalda e/o rinfresca all'occorrenza, che è silenziosa e ti porta con due pieni da padova a siracusa, con un'ottima velocità di crociera, che ti fa aprire il baule e mettere dentro due passeggini senza neanche pensarci, che ti permette di viaggiare con seggiolini, bambini, giocattoli e quant'altro, il tutto condito da uno strato di rimasugli di biscotti, gelati, barbie, etc....Vedo male una Giulietta in simili situazioni!