Vai al contenuto
  • 0

lancia mpv vs mercades classe a


Guest fabvio

Domanda

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
per plastiche di qualità intendo ben altro, entra su una nuova ypsilon e capirai cosa intendo, non plastica dura

Io penso che non riusciresti a distinguere le plastiche usate da una Maybach con quelle di una sedia da giardino, mi porti ad esempio la Ypsiolon, ben fatta è vero, ma le hai viste le plastiche del tunnel ? ti sembrano il top ? some quelle della tanto criticata Golf, penso anch'io cmq che faccia rodere il fatto che la classe A nonostante la magagne iniziali abbia avuto un lodevole successo...

Ritengo che questo thread non andava neppure aperto, si stanno confrontando due auto che non saranno mai nei listini nello stesso tempo.

a me non rode un bel nulla, cmq non mi sembrava di averti offeso, ma se prendi i commenti per un'auto come un'offesa personale io non capisco, prova a confrontare gli interni della ypsilon con qualunque auto dello stesso segmento e poi mi racconti. I FANTASTICI interni delle VAG si deformano col sole e perdono la vernice

per flower:

il fatto che abbia l'ESP non è certamente un dato positivo, visto che ricordiamo tutti il motivo,

2 motori a gasolio???? veramente è solo uno (1689cc), neanche eccessivamente moderno ne silenzioso con 2 livelli di potenza

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...a me interessa che ce l'abbia e in 70000km non ne ho mai avuto bisogno...quindi il perchè e il per come lo lascio a che le auto le prova una giornata per scrivere sulle riviste...

Tieni poresente che come ha gestito Mercedes il pasticcio classe A....c'è solo da imparare...

Hai ragione sul motore...ma a me sembra comunque un dato positivo...per coprire tutte le fasce di richiesta...che poi noin sia moderno e che sia rumoroso...bhe...svolge il suo lavoro.

Sulla rumorosità,soprattutto a freddo,hai ragione...non si può definire silenziosissimo...

...con il restyling 2001 qualcosa è migliorato...

Rimane un'unità sincera...con 95cv. non ci si può aspettare certo un fulmine di guerra...soprattutto a pieno carico...i consumi sono buoni e,a parte la rottura della cinghia dell'alternatore...non ha mai dato nessuna noia...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho guidato una classe A 170 CDI a noleggio Genova Firenze nel 2000.

Diro' quelli che a me sono sembrati pregi e difetti della vettura

Pregi:

1) Tenuta di strada e stabilita'

2) Dimensioni e sfruttamento interno.

Difetti

1) Rumorosita' ( una delle auto piu' rumorise da me guidata a freddo e a caldo )

2) Plastiche e tessuti interni di apparente bassa qualita' ( a me sembravano quelle della Punto I serie )

3) Comfort ( troppo rigida )

4) Non so se e' cosi' su tutte ma su quella data a me quando pioveva e aprivi la portiera posteriore una cascata d'acqua si riversava sulla panchetta visto la mancanza assoluta di gocciolatoi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Albizzie
Io ho guidato una classe A 170 CDI a noleggio Genova Firenze nel 2000.

Diro' quelli che a me sono sembrati pregi e difetti della vettura

Pregi:

1) Tenuta di strada e stabilita'

2) Dimensioni e sfruttamento interno.

Difetti

1) Rumorosita' ( una delle auto piu' rumorise da me guidata a freddo e a caldo )

2) Plastiche e tessuti interni di apparente bassa qualita' ( a me sembravano quelle della Punto I serie )

3) Comfort ( troppo rigida )

4) Non so se e' cosi' su tutte ma su quella data a me quando pioveva e aprivi la portiera posteriore una cascata d'acqua si riversava sulla panchetta visto la mancanza assoluta di gocciolatoi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...per quello che riguarda le plastiche e gli interni...c'è stato un notevole miglioramento nel restyling 2001...sopratttutto per le plastiche....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
......Tieni poresente che come ha gestito Mercedes il pasticcio classe A....c'è solo da imparare......

..si é stata veramente esemplare la condotta nonostante si trattasse di un errore molto grave...altro che andare in crisi per un nome arrato(Gingo-Panda)..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...per quello che riguarda le plastiche e gli interni...c'è stato un notevole miglioramento nel restyling 2001...sopratttutto per le plastiche....
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...se lo beve :D:D:D l'olio...

Mercedes con il sistema assyst individua quando è ora di fare il tagliando...proprio per ottimizzare le risorse...in base al tuo stile di guida aumenta o diminuisce l'intervallo di manutenzione...

Dici che è stretta e io non condivido...magia olio...non mi risulta...il restyling ha dato unabella spolverata...sia esteticamante con nuovi cerchi...nuovi fanali e manigli in tinta su elegance e avantgarde...ma quello che ha subito un netto miglioramento sono stati gli interni...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.