Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Ma io quasi quasi le compro queste foto..

Caspita, ma stai ancora esitando ??:shock:

Quella dell'Eau Rouge è spettacolare, pure questa merita.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo capisco.. Vogliono quindici euro a foto... Ci stanno ladrando un po' oltre la decenza.. 50 per tutte le foto del giorno.. A me va bene che ho tre turni e sono tipo 10 foto, ma per una...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io compaio in 6 foto, quasi quasi.. poi vedro' che tipo di stampa fare, posso farmici i poster volendo, perche' sono in alta qualita' i file che compri.

I compari inglesi, che sono scappati via alle 17 per prendere il ferry e arrivare a casa in nottata, mi hanno detto che nel 2012 per 3 sessioni + parate hanno pagato solo 150euro!!!

Infatti erano di piu' nel 2012, 58 rispetto ai 41 di questa volta (compresi tedeschi, francesi etc).

Non capisco la politica dei prezzi, onestamente.. sara' cambiata la societa' che gestisce la manifestazione.

Ad ogni modo.. la voglia di rimettere le gomme su pista e' tanta, vediamo se il meteo tiene, forse vado a Monza, ma stavolta sgonfio un pelo le gomme :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, l'organizzazione è cambiata.. Se per la stampa ti va bene fino ad a3 al vivo posso fartela io

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta che Peter torni in Svezia, e' il tipo che mi ha portato al 'Ring.

Lui cammina :si: e si e' fatto il video.

Comunque io le curve le ho fatte piu' forte del tipo del video, le gomme ancora mi maledicono!

PER non Peter:lol:

io non scrivo mai sul forum ma ogni tanto leggo e quando Per è rientrato in ufficio e mi ha raccontato che c'era uno al raduno con una coupe verde che abita pure nella mia zona e mi ha detto il nik ci ho messo un pochino a collegare...

piccolo il mondo ;)

la coupe di Per penso sia oltre i 300cv

Link al commento
Condividi su altri Social

We dotto' mi ha scritto oggi :happy:

Mi usa per tradurre le nius dei futuri modelli Fiat..

Cavoli come e' piccolo il mondo!!!!

Merito di autopareri o dell'inconfondibile Army Coupé ?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

We dotto' mi ha scritto oggi :happy:

Mi usa per tradurre le nius dei futuri modelli Fiat..

Cavoli come e' piccolo il mondo!!!!

Merito di autopareri o dell'inconfondibile Army Coupé ?

un pò tutti e due, quando mi ha detto il nik mi è venuto in mente che l'avevo gia sentito...

solo io potevo trovare uno svedese patito di fiat, oltre alla coupe ha una 125 e un'argenta:azz::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci abbiamo messo tre giorni a insegnargli la corretta pronuncia.. Lui diceva MilleVentiCinque.

L'altra é l'Arghenta, peccato abbia venduto la Uno Turbo!

Nota a margine..

A Spa molti Coupettari hanno svelato di possedere auto italiane oltre al bestio .

Chi ha un'Alfa Sprint, chi una Tipo SediciValvole, chi la X-1/9..

Nei paesi nordici il Coupé é visto come l'ultimo della stirpe di auto italiane "latine".

Non dico venerato, ma diciamo che lo considerano per il piccolo gioiello che è.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci abbiamo messo tre giorni a insegnargli la corretta pronuncia.. Lui diceva MilleVentiCinque.

L'altra é l'Arghenta, peccato abbia venduto la Uno Turbo!

Nota a margine..

A Spa molti Coupettari hanno svelato di possedere auto italiane oltre al bestio .

Chi ha un'Alfa Sprint, chi una Tipo SediciValvole, chi la X-1/9..

Nei paesi nordici il Coupé é visto come l'ultimo della stirpe di auto italiane "latine".

Non dico venerato, ma diciamo che lo considerano per il piccolo gioiello che è.

eh beh al raduno fiat coupe penso sia normale trovare gente patita del marchio e non solo di quel modello, piu in generale intendevo è piu raro trovare appassionati di fiat, mentre gia se parli di alfa, bmw e porsche, specialmente nel mio settore qualche appassionato lo trovi sempre:)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh beh al raduno fiat coupe penso sia normale trovare gente patita del marchio e non solo di quel modello, piu in generale intendevo è piu raro trovare appassionati di fiat, mentre gia se parli di alfa, bmw e porsche, specialmente nel mio settore qualche appassionato lo trovi sempre:)

Il Coupettaro italiano guarda di cattivo occhio le altre FIAT, a dire il vero.. salva giusto la Punto GT, la Seicento Sporting e ogni tanto la Barchetta.

Parla di 500 come di macchina che non vale quello che costa, di 500L come di una copiatura di Countryman etc..

Solo io sogno di portarmi a casa una Bultipla e una Marea Weekend 20v Turbo (a trovarla sana in Turchia :happy:)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.