Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il Coupettaro italiano guarda di cattivo occhio le altre FIAT, a dire il vero.. salva giusto la Punto GT, la Seicento Sporting e ogni tanto la Barchetta.

Parla di 500 come di macchina che non vale quello che costa, di 500L come di una copiatura di Countryman etc..

Solo io sogno di portarmi a casa una Bultipla e una Marea Weekend 20v Turbo (a trovarla sana in Turchia :happy:)

punto gt seicento sporting... un tamarro insomma ahahah

negli ultimi 20 anni le uniche fiat che meritano di essere ricordate mi sa che sono per diversi motivi multipla e coupe:roll:

• 1 mese fa...
Inviato

Gimmo purtroppo la coupe di Per è andata, c'è stato un incendio che ha distrutto il garage dove la parcheggiava in inverno e ha distrutto tutto, lui ha perso la cuope e la 125, in totale sono bruciate 16 auto, quasi tutti auto d'epoca o comunque seconde auto da tempo libero... :(((

che sfiga. dopo tutto il tempo speso con passione...

Inviato

L'ho saputo quasi per caso.. :( poi sono andato a controllare sul forum svedese e ho visto le foto :( :( :(

Mi e' venuto da piangere non ho idea di come possa sentirsi.. Aveva appena messo i tappetini alla 125 e aveva appena comprato le foto del 'Ring.. Del Coupé sono rimaste solo le chiavi e il libretto d'uso e manutenzione..

Leggevo che per la 125 l'assicurazione gli ha offerto 500euro (!?) .. Invece per il Coupé praticamente nulla..

Sono abbastanza sconvolto dopo 10 anni e 200mila km.. Stavamo parlando di andare insieme al raduno in Norvegia a Luglio..

A leggerlo sul loro forum pero traspare una grandissima forza d'animo (o magari e google translate).

Pazzesco pensavo fosse un brutto scherzo finche non ho visto le foto e ho riconosciuto il Coupé solo per il foro del tetto apribile :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Oggi ho incontrato un Coupé verdone coi cerchi da 17' tamarrissimi; chissà perché mi è tornato in mente questo Topic. :lol::lol:

Inviato

Vuoi sapere l'ultima?

Oggi ho montato le invernali, l'auto era ferma dal 12 novembre in un parcheggio coperto

Tolgo la ruota di scorta...

.. e trovo acqua sotto alla ruota di scorta.

Un'auto una sorpresa.

Vedrete.

Inviato
Vuoi sapere l'ultima?

Oggi ho montato le invernali, l'auto era ferma dal 12 novembre in un parcheggio coperto

Tolgo la ruota di scorta...

.. e trovo acqua sotto alla ruota di scorta.

Un'auto una sorpresa.

Ruggine?

Inviato

No no per fortuna e' tutto in ordine.

Non ho trovato infiltrazioni, moquette bagagliaio tutta pulita e asciutta.

Sta a vedere che ho trovato il modo di produrre l'acqua dal nulla.

Il Nobel e' vicino :si:

Vedrete.

Inviato
No no per fortuna e' tutto in ordine.

Non ho trovato infiltrazioni, moquette bagagliaio tutta pulita e asciutta.

Sta a vedere che ho trovato il modo di produrre l'acqua dal nulla.

Il Nobel e' vicino :si:

Nuovo nome di battaglia: FonteGimmo :mrgreen:

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato

Oggi sono passato dal meccanico e dal gommista..

Dal meccanico un signore ha scambiato l'auto per la versione a 4 cilindri, ma sono stato al gioco.

Parole sue :si: "Azz che bestia. Questa qua aveva il motore del Delta, l'aveva un mio amico, 20 anni fa. Mi ricordo che andava come un treno!"

Dal gommista mentre aspettavo è arrivato il corriere a portargli delle gomme. Un ragazzo sulla trentina.

Mi dice "Ca$$o bella. Che macchina, ne ho distrutte due di queste. A Monza".

Dovrei appuntarmi le cose che mi dicono le persone, e soprattutto non capisco come mai si sentono in diritto di rivolgermi la parola.

Non che la cosa mi dia dispiacere, per carita', ma a me non e' mai venuto in mente di attaccar bottone con uno trovato da un meccanico..

Mah.

Intanto, per la cronaca, il processo di beatificazione e' gia' iniziato (NdG: fossi ricco un T16 giallo lo prenderei domani, QUELLO fara' storia, non quei cavolo di Limited che tutti osannano)

10846268_4845203104851_4145504575093452397_n.jpg?oh=f018cbe016e88883c02e62de39dc7e76&oe=553C5406

Peccato che gran parte dell'utenza (indistintamente giovane e meno giovane) sia veramente poco poco preparata sull'auto col risultato di sminuire, di riflesso, l'auto stessa.

Vedrete.

Inviato

Stai diventando snob :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen