Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me i vigili hanno risposto che il nastro era stato cancellato dopo 48 ore, ma comunque per ragioni di privacy la definizione non era tale da permettere di distinguere numeri di targa e volti.

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
A me i vigili hanno risposto che il nastro era stato cancellato dopo 48 ore, ma comunque per ragioni di privacy la definizione non era tale da permettere di distinguere numeri di targa e volti.
Servono un piffero allora quelle videocamere... :)

A Treviso sono più che HD con zoom molto potente, quando comandate dalla centrale possono filmare minuziosamente scene, volti e quello che ha tra le mani la gente... Più di qualche spacciatore è stato seccato così ;)

Inviato

al paesello le utilizzano per controllare da remoto il traffico sulla statale che attraversa l'abitato,

oppure determinati edifici pubblici , salvo poi ,presumo, intervenire direttamente alla bisogna

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Devo anche trovare il modo di superare questa cosa: so che sembra ridicolo perché la macchina è in buone condizioni e non mi sono fatto nulla, ma continuo a ripensare al fatto che avrei dovuto prendere il numero di targa e ci sto malissimo... :-(

Inviato
Devo anche trovare il modo di superare questa cosa: so che sembra ridicolo perché la macchina è in buone condizioni e non mi sono fatto nulla, ma continuo a ripensare al fatto che avrei dovuto prendere il numero di targa e ci sto malissimo...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

io continuo a ripetere che le indagini alla vecchia maniera funzionano sempre piu delle diavolerie tecnologiche... appostamento nel parcheggio, e prima o poi lo becchi! magari dici al padre o al figlio stesso che hai chiesto un autorizzazione a visionare i filmati del parcheggio, insistendo il bamboccio crollerà (a meno che non sia uno stroXX pesante)

Inviato
Se la macchina non ha subito tutti 'sti danni, fattene una ragione e stop. Uno può mica passare la vita a ripensare a tutte le volte che l'hanno fregato!

Hai ragione: non ci devo pensare altrimenti mi rovino la vita.. e queste splendide giornate ora che la primavera è finalmente esplosa!

io continuo a ripetere che le indagini alla vecchia maniera funzionano sempre piu delle diavolerie tecnologiche... appostamento nel parcheggio, e prima o poi lo becchi!

Giusto!

• 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...