Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Viaggio?  

268 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

    • • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

cacchio allora avrei dovuto attendere la commercializzazione anche da noi! ed io che invece mi son preso la delta!:disp2:;)

Come diceva anni fa la Litizzetto :< Ti amo bancario!> :§

Consolati pensando che ogni professione ha la sua caricatura......e pure la nostra non scherza. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi potrebbe essere lo sviluppo dei motori diesel, visto che sono prodotti a Pratola Serra e non sono utilizzati su Dart (anche se penso che sarebbero potuti andare bene visto che in America ora Jetta diesel vende discretamente...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Come diceva anni fa la Litizzetto :< Ti amo bancario!> :§

Consolati pensando che ogni professione ha la sua caricatura......e pure la nostra non scherza. :mrgreen:

Tom wolfe ci ha fatto su pure un libro famoso e godibilissimo

41VMvtyid4L._SL500_AA240_.jpg

vabbè il titolo in ammeregano è diverso...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, qualcuno potrebbe spiegarmi che ci stanno facendo alla ELASIS con la Viaggio?

le stanno provando sulle "probanti strade partenopee" :D

scherzi a parte la risposta più seria che ho è : boh ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la camuffatura, tenete presente che potrebbe essere arrivata già così dalla Cina.

Non è così raro vedere camuffature "Artattack" di questo tipo nelle foto spy provenienti da la. Ne ricordo un'altro della viaggio "decorato" a bomboletta. :mrgreen:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

So che non c entra (quasi ;) niente in questa discussione, chiedo scusa ai mods in anticipo ma non sapevo dove postare e cmq mi pareva interessante: in questo video del corriere della sera si vede una multipla "cinese"; non l avevo mai vista prima:

Bimba cade dall'auto in corsa e rischia di essere investita: il padre molla il volante e la salva - Corriere.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari stanno testando una nuova verniciatura...non si sa mai, sulla scia del retrò potrebbero cercare di otttenere un qualcosa di psichedelico, Syd Barrett style! :rofl:

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beccata una viaggio l'altro giorno a Torino, non era mascherata, aveva solo dei piccoli adesivi neri qua e là; era anche molto ribassata dietro, sembrava molto carica.

Avranno fatto il test cadaveri:lol:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la camuffatura, tenete presente che potrebbe essere arrivata già così dalla Cina...

Confermato. Le Viaggio vengono "decorate" a bomboletta già in Cina. :mrgreen:

Arrivano da la queste foto spia, che fanno anche vedere un interno semi-definitivo, con rivestimenti chiari in pelle.

fiat-viaggio-camuflado-1.jpgfiat-viaggio-camuflado-2.jpg

fiat-viaggio-camuflado-3.jpgfiat-viaggio-camuflado-4.jpg

fiat-viaggio-camuflado-5.jpgfiat-viaggio-camuflado-6.jpg

source noticiasautomotivas.com.br

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.