Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Viaggio?  

268 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

    • • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

riguardo la meccanica moltissimi componenti sono gli stessi della G.punto...

In effetti la linea altro non è che una grande punto con il sedere xD, gli unici pezzi problematici potrebbero essere quelli riguardanti la carrozzeria.. Mentre la viaggio credo(ma non ne sono certo) abbia abbastanza in comune con la Giulietta... Anche se non nelle stesse proporzioni della sovracitata...

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la linea altro non è che una grande punto con il sedere xD, gli unici pezzi problematici potrebbero essere quelli riguardanti la carrozzeria.. Mentre la viaggio credo(ma non ne sono certo) abbia abbastanza in comune con la Giulietta... Anche se non nelle stesse proporzioni della sovracitata...
Link al commento
Condividi su altri Social

riguardo la meccanica moltissimi componenti sono gli stessi della G.punto...

questo si...ma fanali,carrozzeria ecc ecc sono sempre diversi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Confermo che la Viaggio "made in china" non è una Dart. Ho brevemente guardato sotto e ho potuto vedere che il bilink è sostituito da un ponte torcente. Mai visto la Dart dal vivo, ma questa è "cheap" (aspetto del cruscotto, carrozzeria suono "bong bong"...). Io sostengo i miei dubbi sul fatto che i materiali utilizzati sono gli stessi. IMHO, questa vettura è destinato solo ai mercati emergenti.

Modificato da roger54
Cerco di scrivere l'italiano...
Link al commento
Condividi su altri Social

I mercati emergewnti diventeranno quelli pi§ importanti, sarà pure cheap ma noi qui compriamo macchine come la cruze o anche di peggio come le dacia, quindi una viaggio io la vedrei proprio bene qui da noi, inoltre toglierebbe mercato a marchi che oggi qualche numero lo fanno, d'altronde in Italia si vende la thema e le altre lancia americane senza che se ne veda una per strada, quindi tanto vale provare con la cinese viaggio che sicuramente venderebbe un bel pò perchè è bella e la gente duarda anche o forse sopratutto quello.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che la Viaggio "made in china" non è una Dart. Ho brevemente guardato sotto e ho potuto vedere che il bilink è sostituito da un ponte torcente. Mai visto la Dart dal vivo, ma questa è "cheap" (aspetto del cruscotto, carrozzeria suono "bong bong"...). Io sostengo i miei dubbi sul fatto che i materiali utilizzati sono gli stessi. IMHO, questa vettura è destinato solo ai mercati emergenti.
Mi ricordo che avevi avanzato il dubbio sul ponte torcente, ed a quanto pare ora abbiamo la conferma ;)

Insomma, estetica a parte pare essere un prodotto economico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.