Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ho finalmente trovato la sostituta della mia vecchia Fiesta del 97 il cui destino è segnato Purtroppo :(

img.jpg

ovviamente trovandomi bene con la mia Fiesta risalente all'età del bronzo ho preso un' altra Fiesta 1.2 a Benzina del 2007 e quindi di 10 anni più avanti,.

Siccome mi ritrovo sempre a fare 50-60 km ogni giorno (solo per lavoro dal lunedì al sabato sto valutando l'ipotesi di mettere un impianto a gas GPL sulla nuova.

premettendo che l'auto ha solo 32.000km originali, vorrei sapere se l'installazione dell' impianto a gas può dare problemi alla vettura, (la ritiro giovedì sera l'istallazione la farei 1-2 settimane dopo), credo che il motore della nuova dovrebbe essere lo stesso (o un evoluzione) di quella che avevo prima.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

conosco un paio di persone che ce l'hanno e si lamentano dei consumi di benzina ma fanno poca strada e non hanno in mente di trasformarle a gpl

Inviato

Spesso ho sentitito più di qualcuno,lamentarsi dell'affidabilità dei motori ford a gpl,di più nin zò:pen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)