Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto usata, consiglio per bmw serie 3 touring, audi a3 o altro

Featured Replies

Inviato
Hai perfettamente ragione, io ho sempre ragionato in maniera previdente ed intelligente, ma purtroppo negli ultimi anni ho avuto una vita difficile piena di dispiaceri. In questo momento l'auto bella o comunque quella che mi piace la vorrei più come un piacere che un utilità, mi farebbe stare di buon umore solo guardandola.

Comprala in BMW con formula USATO Stillnovo.

E rassicurati che rientri in BEST4, ovvero che abbia la garanzia di 2 anni + 2anni aggiuntivi sulle parte lubrificate.

Ovviamente vale per le auto con meno di 4 anni :D

I 2 anni sulle parti lubrificate scattano nel momento in cui l'auto è stata sempre seguita e tagliandata in BMW.

Spendi un qualcosa in più, ma dovresti avere una copertura maggiore.

Per il motore...tanto ti può andare bene che non si rompe nell'immediato, tanto ti cede di schianto dopo una serie di rumori di catena che sbatte.

E' sintomatico. Cambiarla prima non te la fanno fare se non a tue spese. L'unica cosa che puoi fare è portare in BMW appena senti il rumore poi il capofficina o l'ispettore di BMW Italia suggerisce l'azione da intraprendere (sostituzione catena, motore, o altro).

Almeno sai già cosa hai da affrontare.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 33
  • Visite 28.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Comprala in BMW con formula USATO Stillnovo.

E rassicurati che rientri in BEST4, ovvero che abbia la garanzia di 2 anni + 2anni aggiuntivi sulle parte lubrificate.

Ovviamente vale per le auto con meno di 4 anni :D

I 2 anni sulle parti lubrificate scattano nel momento in cui l'auto è stata sempre seguita e tagliandata in BMW.

Spendi un qualcosa in più, ma dovresti avere una copertura maggiore.

Per il motore...tanto ti può andare bene che non si rompe nell'immediato, tanto ti cede di schianto dopo una serie di rumori di catena che sbatte.

E' sintomatico. Cambiarla prima non te la fanno fare se non a tue spese. L'unica cosa che puoi fare è portare in BMW appena senti il rumore poi il capofficina o l'ispettore di BMW Italia suggerisce l'azione da intraprendere (sostituzione catena, motore, o altro).

Almeno sai già cosa hai da affrontare.

la garanzia copre la rottura del motore per il problema della catena?

Inviato
Assolutamente è incline come gli altri, ma essendo meno potente stressa meno albero e catena. Quindi il problema si presenterà più in la nei chilometraggi.

Giusto, solo che a questo punto mi sorge la curiosita' di capire perche' a quanto pare la 123d sembri meno soggetta al problema. Una spiegazione potrebbe certamente essere che essendone state prodotte molto meno rispetto a 120d 118d, i casi riportati siano meno, oppue ne sai qualcosa di piu'?

Preciso che stiamo parlando di casi riportati in maniera aneddotica

chiedo scusa se parzialmente OT