Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Asx oppure iX35? Bifuel o Diesel?

Featured Replies

Inviato

Questo non lo sapevo , grazie per la info.

La mia zafira è una cdx 1.8 del 2000 , è in città non vado oltre 8 km/l mentre extraurbano 12-14 km/l li fà.

Sono tentato dal metano , ma la revisione dopo 5 anni delle bombole e la poca diffusione del metano rispetto al GPL

mi scoraggia un pò in quanto da nuova costa parecchio e usata la trovi solo versi i 4 anni poco prima della revisione bombole.

Grazie e ciao

• Risposte 45
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

quoto zag, la mia scelta ricade sul suv, entry level, infatti non siamo qui a parlare di x5, q7, range rover evoque....ma di ibridi simili alle monovolumi come ingombri e capienze ma con la guida alta e il design delle fuoristrada.....

ho optato per queste due macchine perchè mi piacciono soddisfano i miei requisiti e costano il giusto....ovviamente negli allestimenti che vorrei io....con questi soldi qui una monovolume abbastanza spaziosa e bella esteticamente non la si prende!!!

ora non mi resta che decidere per la ix35 diesel o asx bifuel!!!!

vedremo chi la spunta....

Inviato
  • Autore

si la kia mi piace ma non so....andrò a vederla ma tra le due mi convince più la hyundai....a pelle però!!!

Inviato
  • Autore

ho quasi optato per il mitsu.....diciamo che il gpl è la soluzione che mi interessa di più per ora....

di altri suv a gpl esiste solo il qashqai vero?

Inviato

giudala la Asx prima comprarla....un mio rappresentate ne ha una diesel....guidata puù volte per me è troppo dondolona...di contro consuma pochissimo....ma ha avuto un po di rogne col dpf...okkio...andrei sulla ix esteticamente moooooolto meglio..

Inviato
ho quasi optato per il mitsu.....diciamo che il gpl è la soluzione che mi interessa di più per ora....

di altri suv a gpl esiste solo il qashqai vero?

ci sarebbe la dacia duster...

giudala la Asx prima comprarla....un mio rappresentate ne ha una diesel....guidata puù volte per me è troppo dondolona...di contro consuma pochissimo....ma ha avuto un po di rogne col dpf...okkio...andrei sulla ix esteticamente moooooolto meglio..

non credo che interessi a cheeba che sta considerando la gpl, ma i problemi al dpf sono stati quasi completamente risolti grazie ad alcuni aggiornamenti della centralina

Inviato
  • Autore

beh diciamo che per il mio tragitto pensavo più ad un gpl ma se proprio proprio me la regalano non la butto certo via!

il duster non me ne vogliano i proprietari ma se devo spendere 20.000€ per quella macchina li mi tengo la mia ibiza!

Inviato
  • Autore
Naturalmente saprai che la ASX subira' a breve un FL.

1happydream

PS Gli interni della Asx non sono molto meglio di quelli della Duster.

si si lo so che l'asx avrà un piccolo restyling....

davvero che gli interni della asx non sono meglio dell duster???sei il primo che me lo dice....o che ha avuto il coraggio di dirlo!!! :)