Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?  

51 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?

• • Molto
      30
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma una cosa mi incuriosisce: se prendo il pack M posso scegliere tra varie opzioni o ogni modello ha il suo predefinito?

No se prendi la M-Sport non puoi avere altri optional già di serie su Modern o Luxury o Sport. La M-Sport è limitante per alcune scelte.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
E allora cosa conviene prendere? Semplicemente scegliere gli optional che interessano?

Una km0...e prender solo gli optional che ti interessano. Le line ti guidano solo.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Sì, dici che il pack m ha senso solo se prendo il top della linea. Sennò conviene scegliere pezzo per pezzo. Ma non costa di più prendere pezzo per pezzo? (Parlo di costo per il singolo optional).
Inviato

vista oggi..non provata perchè avevano SOLO dei 320d :disp2:..il venditore mi ha detto: lo so che è assurdo, ma BMW Italia non ci ha fatto fare budget sulla benzina...le ordineremo solo su richiesta. All'estero non è così ,solo in Italia praticamente TUTTI vogliono la diesel.

comunque molto correttamente mi ha proposto di provare una vettura di BMW Italia che si incaricherebbero di portare giù. (non è un costo per nessuno, non è assolutamente un problema :agree:).

Bella macchina, mi devo ricredere sul divano post. non è male. listini ALTI...:asp:

Inviato
vista oggi..non provata perchè avevano SOLO dei 320d :disp2:..il venditore mi ha detto: lo so che è assurdo, ma BMW Italia non ci ha fatto fare budget sulla benzina...le ordineremo solo su richiesta. All'estero non è così ,solo in Italia praticamente TUTTI vogliono la diesel.

comunque molto correttamente mi ha proposto di provare una vettura di BMW Italia che si incaricherebbero di portare giù. (non è un costo per nessuno, non è assolutamente un problema :agree:).

Bella macchina, mi devo ricredere sul divano post. non è male. listini ALTI...:asp:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ero con la moglie (ovviamente a lei è piaciuta..poi è stata 10 minuti buoni a vedere il materiale sul BMW Welt..ha visto una foto e ha detto "cos'è quello?"...:disp2:...tra l'altro hanno parlato della "consegna a Monaco" e dicono che valga davvero la pena).

Dopo (mia moglie) mi ha fatto notare che il venditore è partito dimesso, poi quando ha visto che qualcosa capivo, facevo domande pertinenti e ho chiesto del benzina "ha cambiato totalmente atteggiamento"..però sono andato APPOSTA sabato mattina alle 9,30 ....comunque sono stati gentili, corretti e professionali. eravamo gli unici però.

comunque la macchina merita. sr5&sr3 stavolta sono veramente belle.

senza offesa per nessuno ma la sr1 tre porte fa pena...un'auto di un dimesso impressionante a fianco delle sorelle maggiori.