Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Forse confondi con la Lada Niva :D in ogni caso IMHO per via degli interni semplici e semi grezzi lo rende un bel mulo da fatica, ovviamente non siamo al livello del Defender, ma se non si devono affrontare percorsi da Camel Trophy può andare.

Personalmente invece punterei su Niva, piuttosto che su Duster... :lol:

Stando alla configurazione (anche se rimane più che altro un SUV) e agli interni potrebbe andare, solo mi chiedo: quanto durano i materiali con cui è fatta quella macchina??? :pen::lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 80
  • Visite 15.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Mahindra Goa Pick Up, chiavi in mano €20.800 8-)

A oggi nessun pick-up è immatricolabile come autovettura, sono tutti autocarro altrimenti sapevo già cosa comprare :)

Inviato
A oggi nessun pick-up è immatricolabile come autovettura, sono tutti autocarro altrimenti sapevo già cosa comprare :)

Ma il fatto che non si possano immatricolare come autovettura, cosa comporta di preciso?

Mi hai messo curiosita'...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Mahindra Goa Pick Up, chiavi in mano €20.800 8-)

03.jpg

Male che và,chiavi nel cassone:lol::lol::disp2:...scusa se ti ho inquinato il topic..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Premesso che ringrazio TUTTI per essere intervenuti con conisgli e pareri vorrei farvi notare che NESSUN propietario di defender Modello 2012 ha commentato, quindi di cosa parliamo?

Faccio un esempio, anzi 2.

Nel video in alto postato da mansel82 quello dove si vedono gli interni... Ho letto (non solo qui) cose turche sui sedili... no ditemi voi cos' hanno di così infernale quei sedili... almeno a occhio mi sembrano molto imbottiti!!! A leggere certi commenti sembra che se non sei fachiro non puoi sederti sul defender :)

Poi ho letto di pedaliera non in asse con il volante... anche qui guardate bene il video... vi sembrano fuori asse??? a me NO!!!

Comunque la mia è tutta aria fritta, vi prometto che nell'arco della settimana vado in concessionaria a toccare con mano, poi vi racconterò ;)

Quello del sedile non in asse con lo sterzo lo lessi su una rivista, son quasi sicuro che fosse su quattroruote(ho provato a cercare in mansarda ma non l'ho trovato). Tra l'altro il test era piuttosto interessante e si confrontavano Defender con Jeep Wrangler.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
Quello del sedile non in asse con lo sterzo lo lessi su una rivista, son quasi sicuro che fosse su quattroruote(ho provato a cercare in mansarda ma non l'ho trovato). Tra l'altro il test era piuttosto interessante e si confrontavano Defender con Jeep Wrangler.

Non ne dubito, ma si riferisce al modello 2012? comunque come ho detto verificherò di persona. ;)

Ma il fatto che non si possano immatricolare come autovettura, cosa comporta di preciso?

Mi hai messo curiosita'...

Molte limitazioni. In primis l'assicurazione non accetta l'attuale tua classe in quanto essa è riferita ad autovettura e non ad autocarro quindi se compri il tuo primo autocarro parti dalla classe 14 cioe' la piu' bassa con tutto quel che ne consegue in fatto di costo, inoltre l'autocarro non puo' trasportare persone estranee all'azienda a cui è intestato...

Male che và,chiavi nel cassone:lol::lol::disp2:...scusa se ti ho inquinato il topic..

ahahahah dev'essere un esperienza !!! :clap

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Inviato
Non ne dubito, ma si riferisce al modello 2012? comunque come ho detto verificherò di persona. ;)

Si è la cosa miglior che puoi fare. Tra l'altro si parlava di volante leggermente spostato sulla sinistra rispetto al sedile, fastidioso probabilmente nell'utilizzo prolungato.

Comunque nessuno ti vuol dissuadere dal comprare il Defender per antipatie personali ma solo perchè si conoscono le grandi qualità in off-road di questo mezzo però anche i grandissimi limiti su asfalto. Dubito che un restyling posso avergli cambiato queste caratteristiche che tra l'altro son la forza del prodotto. Attendiamo con curiosità il tuo test-drive;).

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Mi sa che dopo 10 volte che ci carichi roba da pesca, attrezzature, ecc. e che la porti su sentieri sterrati... si smembra a mo' di 313... :lol::mrgreen:

Secondo me no...

Suvvia...siamo agli stereotipi alla fix it again tony...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

un bel Fiat Sedici? Magari diesel, col 2000 Diesel dovrebbe essere discretamente affidabile (oltre che abbastanza adatto al fuoristrada).