Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

Ciao!

presa oggi, è uno spettacolo che la metà basta :D

Solo un dubbio, non riesco a trovare il modo di condividere la rubrica del mio Galaxy S2 con il coso della macchina,

dalle istruzioni non è che si capisca un granché bene, qualcuno di quelli che l'ha presa ha idea di come si faccia con l'S2?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con l'iphone si è configurato in un baleno,apri il bluetooth inserisci il codice e il gioco è fatto,se non memorizza il telefono rivolgiti alla rete renault della tua zona

No in effetti la soluzione era molto più isy, in pratica android è abbastanza furbo da chiederti se vuoi coondividere la rubrica dopo aver inserito il passkey,

se ti perdi quella notifica non condivide.

Comunque oggi son passato ad un autoricambi per prendere le catene, mi diceva che però non sa se vanno bene quelle da 9mm o da 7mm

e quindi non me le ha date e mi ha detto di informarmi alla Renault su quali sono più adatte :razz:

Non è che qualcuno di voi sappia che misura va usata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ø...

Comunque oggi son passato ad un autoricambi per prendere le catene, mi diceva che però non sa se vanno bene quelle da 9mm o da 7mm

e quindi non me le ha date e mi ha detto di informarmi alla Renault su quali sono più adatte :razz:

Non è che qualcuno di voi sappia che misura va usata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quello non ce dubbio...bianco ha qualcosa in più secondo me..

Ciao!

presa oggi, è uno spettacolo che la metà basta :D

Solo un dubbio, non riesco a trovare il modo di condividere la rubrica del mio Galaxy S2 con il coso della macchina,

dalle istruzioni non è che si capisca un granché bene, qualcuno di quelli che l'ha presa ha idea di come si faccia con l'S2?

Hai ragione, ma quando esce dal lavaggio il nero è un bel guardare!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Ho fatto un bel giretto nel polo commerciale Ford, Renault, Dacia, Nissan che da poco ha aperto qui a Palermo... così giusto per farmi un'idea riguardo una segmento B da far prendere a mia madre.

Sono salito su due Clio, una top di gamma ed una base. Partiamo dagli interni: di certo, la qualità è inferiore rispetto a Clio III anche nel top, ma ho notato che all'utente medio non dispiace, anzi, grazie alla sua linea giovanile e hi-tech è risultata "figa" ad un ragazzino in odore di prima vettura. Tornando a me e al top di gamma, per i miei gusti v'è troppa plastica lucida dentro e i sedili sono fin troppo morbidosi, il nuovo planciotto mi è risultato simpatico ma messo lì un po' per caso. Ben profondo il casettino davanti al sedile passeggero, anche se a prima vista non sembra. In generale, lasciando da parte i pareri personali, per il suo segmento è apprezzabile, peccato non averla vista con il rivestimento della plancia in rosso/blu o marrone. Disarmante la versione base, che di lucido non ha niente ma che risparmia ancora di più sui materiali mostrando na robetta che sinceramente m'ha deluso un bel po' rispetto alla Fiesta base vista poco prima e di cui vi parlerò nell'apposito thread.

Passiamo all'esterno: dietro mi piace decisamente molto, è sportiva e accattivante (peccato per quel lunotto piccino picciò, quasi a livello della mia Cooper Cabrio); davanti, benché la losanga abbia dimensioni ragguardevoli, devo dire che l'effetto è anche qui piacevole.. o quantomeno mi è risultata più gradevole che in foto.

Ce ne stava anche una gialla con quegli stickers a forma di assorbente sul tetto e nel cofano anteriore :disp2: . Bella, molto bella, nel rosso delle foto ufficiali.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.