Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

• • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E comunque non si disattiva all'accendersi della spia della riserva... si disattiva sotto i 50km di autonomia.

• Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

L' R link della clio è uguale a quello della captur?

Lo chiedo perche sulla captur ho un problema e nella discussione della captur nessuno ha r link o mi sa aiutare :-(

In pratica non funziona la parte servizi, le icone sono in trasparenza

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

• 2 settimane fa...
Inviato

Ragazzi una domanda per chi ha l'r-link. Io ho attivato i miei servizi dallo schermo qualche giorno fa me non ho sezione rlink su myrenault, quando cerco di usare i servizi live mi dice che devo abbonarmi e non c'è il menù care per la qualità dell'aria. Avete riscontrato i miei stessi problemi?

Inviato

Ragazzi, è arrivata anche la mia Clio...finalmente!!! Una domanda a chi ce l'ha già da un po': nel display centrale, non riesco a far comparire l'ora. Secondo le indicazioni sul libretto dovrebbe comparire insieme alla temperatura, ma io vedo solo quella senza l'orario. Sulle vostre si vede?

grazie,

Francesco

Inviato

E che mi dici al minimo? Il motore frulla? Vibra? ;)

Saluti a tutti,

prime impressioni della 0.9 tce dopo 200 km circa:

la lancetta della benzina, dopo 200 km e' ancora sul livello max :D, con una media di 5.6 lt/100km ( con la vecchia 1.4 rt, l'indicatore era già a 3/4)

Il fruscio, non so cosa sia !!!

Stile di guida, diesel, rilassato, quando serve, un filo di gas e ritorna benzina !

Unica pecca, lunotto, ossia la visibilità posteriore, ma con il tempo si prendono le "misure".

Ciaoo

Inviato

Saluti a tutti,

al minimo ed in fase di accelerazione, non vi e' nessun effetto " frullino o tremarella ", non trasmette all'abitacolo nessun tipo di vibrazione !

Per quanto riguarda i consumi dopo 1200 km, sono a 5.1 lt/100km

Ciaoo

• 2 settimane fa...
Inviato

Primo difetto riscontrato su nuova Clio, un problema al tergilunotto posteriore. Spesso non funziona girando la ghiera sul devioluci. Diciamo che ha un funzionamento random, a volte va, a volte no. Devo chiamare per fissare un appuntamento.

A voi è capitato qualcosa di simile?

Inviato
Primo difetto riscontrato su nuova Clio, un problema al tergilunotto posteriore. Spesso non funziona girando la ghiera sul devioluci. Diciamo che ha un funzionamento random, a volte va, a volte no. Devo chiamare per fissare un appuntamento.

A voi è capitato qualcosa di simile?

Quando giri la ghiera tienila ferma per 1-2 secondi!!! ;-)