Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Clio 2012? 251 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

• • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Saluti a tutti,

" quoto " FTF;

tenere ruotata la ghiera, fino al fuzionamento del tergi.

Ciaoo

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Saluti a tutti,

chi e' già in possesso delle ruote termiche ?

Impressioni di guida ?

Grazie e Ciaoo

• Risposte 946
  • Visite 319.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quando giri la ghiera tienila ferma per 1-2 secondi!!! ;-)

Ma non parlo dello "spruzzino", quello funziona e ovviamente il suo funzionamento si attiva se tieni ruotato. Parlo proprio del primo scatto per la semplice attivazione della spazzola ;) Tra l'altro una volta si è attivata ed è rimasta ferma a metà vetro...

• 2 settimane fa...
Inviato

Mi aggiungo al club degli acquirenti in attesa della Clio IV :-)

Ordine effettuato il 1 ottobre, ancora non in fase di fabbricazione.

Ho preso una Energy 1.5 dci 90cv nera con modanature rosse, interni rossi e premium pack +.

Alla firma del contratto il concessionario mi aveva assicurato che in fabbrica fossero presenti delle vetture modificabili secondo le mie richieste e che sarebbe arrivata erto un 4/6 settimane.

Qualche giorno dopo però, tornando da lui per firmare le pratiche del finanziamento ha detto che si era sbagliato e che se arriva per natale posso ritenermi fortunato ahah :D

Inviato

Ciao a tutti, avrei un dubbio. Dal sito e dal configuratore sembra che sia possibile avere la versione "live" con il pack che comprende la retro camera. Però il pack si chiama "premium camera pack plus - energy".

secondo me è un errore del sito: nel modello live non esiste il pack plus, ma solo nel modello energy.

qualcuno può confermare la cosa?

grazie a tutti in anticipo

Inviato
Ciao a tutti, avrei un dubbio. Dal sito e dal configuratore sembra che sia possibile avere la versione "live" con il pack che comprende la retro camera. Però il pack si chiama "premium camera pack plus - energy".

secondo me è un errore del sito: nel modello live non esiste il pack plus, ma solo nel modello energy.

qualcuno può confermare la cosa?

grazie a tutti in anticipo

Dal depliant che mi ha dato il concessionario risulta essere disponibile solo per la Energy. C'è da dire che però non è molto aggiornato, può darsi che dal momento della stampa ad oggi abbiano deciso di renderlo disponibile anche per la live.

• 1 mese fa...
Inviato

Buongiorno a tutti!

Stamattina myrenault mi comunica che il mio stato dell'ordine è passato allo step successivo e ora dice: "La tua auto è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità.".

Quanto dovrò aspettare secondo voi adesso per il trasporto? La fase più lenta è passata, vero? L'ordine è stato registrato il primo di ottobre.

Inviato
Buongiorno a tutti!

Stamattina myrenault mi comunica che il mio stato dell'ordine è passato allo step successivo e ora dice: "La tua auto è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità.".

Quanto dovrò aspettare secondo voi adesso per il trasporto? La fase più lenta è passata, vero? L'ordine è stato registrato il primo di ottobre.

Nel mio caso, dal controllo qualità, al conce : 23 gg !!!

Ciaoo

• 4 settimane fa...
Inviato

ME LA CONSIGLIATE LA NUOVA CLIO 900 BENZINA 90 CAVALLI?

la mia preoccupazione è 1 essendo una 900 di cilindrata sarà lenta ?? se devo partire ad un semaforo faccio prima a scendere a piedi? oppure va meglio della mia peugeot 206 1400 diesel?

nei consumi è conveniente?

E UN COSNGLIO COME LA DOVREI PRENDERE TUTTA NERA O BIANCA? ps ci voglio aggiungere le ruote nere diamantate e vetri neri...

Inviato
ME LA CONSIGLIATE LA NUOVA CLIO 900 BENZINA 90 CAVALLI?

la mia preoccupazione è 1 essendo una 900 di cilindrata sarà lenta ?? se devo partire ad un semaforo faccio prima a scendere a piedi? oppure va meglio della mia peugeot 206 1400 diesel?

nei consumi è conveniente?

E UN COSNGLIO COME LA DOVREI PRENDERE TUTTA NERA O BIANCA? ps ci voglio aggiungere le ruote nere diamantate e vetri neri...

Ciao, se questa è la tua preoccupazione vai pure tranquillo, il motore è sì un 900 di cilindrata, ma grazie al turbo non ti farà rimpiangere la tua 206.

I consumi rilevati sono: 13.7 km/l in città, 18.2 in extraurbano, 12.7 in autostrada, per una media di circa 15 km/l

il polmone sembra essere invece la 1.2 da 75 cv.

Per il colore ti consiglio vivamente il nero, che sulla clio ci sta benissimo, l' unico inconveniente è che si sporca molto facilmente.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05