Vai al contenuto
  • 0

Duplicatori di parcheggio in box?


Box

Domanda

Salve, anzitutto chiedo ai moderatori di spostare il topic qualora fosse sbagliata la sezione...

Comunque .. l'altra sera mi sono imbattuto in una pagina web con dei "duplicatori di parcheggio" da mettere nel proprio box, per aumentare i posti auto... Sono rimasto molto contento di questa scoperta!! Però mi chiedevo due cose: Quanto spazio (sopratutto in altezza) si prendono questi cosi? E cosa ancora più importante, secondo voi, con una macchina sotto al duplicatore ed una sopra, è una buona arma contro i ladri??

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mio zio nel garage ne ha uno. È un box bello stretto e il macchinario ci sta proprio a pelo. Il box è abbastanza alto e quindi poteva tranquillamente farci stare 2 utilitarie non più alte di un tot che gli era stato calcolato dagli installatori, devi prestare attenzione se l'altezza del tuo box è tale da permetterti di farci stare due macchine, le tue due macchine soprattutto.

Ovvio che la macchina in alto è più protetta contro i furti rispetto a quella in basso se togli la chiave dal quadro strumenti del ponte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mio zio nel garage ne ha uno. È un box bello stretto e il macchinario ci sta proprio a pelo. Il box è abbastanza alto e quindi poteva tranquillamente farci stare 2 utilitarie non più alte di un tot che gli era stato calcolato dagli installatori, devi prestare attenzione se l'altezza del tuo box è tale da permetterti di farci stare due macchine, le tue due macchine soprattutto.

Ovvio che la macchina in alto è più protetta contro i furti rispetto a quella in basso se togli la chiave dal quadro strumenti del ponte.

Grazie mille per la risposta!

Per caso sai quanto è alto il garage di tuo zio più il duplicatore con tutte le 2 macchine? (anche ad occhio se vuoi)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Intorno ai 2 metri e mezzo, forse un pelo di più.

Lo utilizzava con una ford fiesta sopra ed una citroen non-mi-ricordo-che-cosa sotto. Ora ha cambiato casa, box doppio e niente ponte.

Considera che l'auto non viene alzata piana, viene sollevata di un po ed inclinata. Se non hai molto spazio in alto ed in lungo devi avere due macchine dalle dimensioni contenute. In quello di mio zio a ponte alzato un renault espace non ci entrava.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.