Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io li chiamo più "modelli paracul".

Perchè puntano a strappare un premium price in aggiunta al premium price dovuti al marchio, ovvero servono ad avere una vettura di segmento D con costi produttivi da segmento D, ma prezzo da segento E.

Sintetizzato, serve a far pagare come una serie 5 quella che è una serie 3, IMHO.

E con questo rispondo anche al dubbio di touareg sul "senso" dell'auto. 8-)

Premesso che non posso negare il fatto che sembra una bella macchina (diversamente da 5 gt), concordo completamente con la tua analisi. Soprattutto con la conclusione.

--------------------------

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

spyshots_bmw_f36_4_series_gran_coupe_interior_72.jpg

spyshots_bmw_f36_4_series_gran_coupe_interior_72.jpg

spyshots_bmw_f36_4_series_gran_coupe_interior_72.jpg

Autoevolution

L'ultima foto sarebbe stata bella, peccato per l'i3 sullo sfondo :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato (modificato)

Serie 3 + Serie 3 GT + Serie 4 GC.

Da una parte son contento se i tedeschi (in generale, non solo di BMW) sanno tirar fuori tanti modelli (meglio loro, che coreani o francesi o italiani), però sono anche sconcertato e mi viene da rimpiangere quando c'era solo la Serie 3 normale.

Ogni volta che si esagera, viene da rimpiangere i tempi di quando eravamo più semplici (e più appassionati).

E poi lasciatemelo dire, ma che tempi di m*rda. Tutto è sempre più transessuale, gli uomini si vestono e comportano da donne e le donne fanno il contrario. E come se non bastasse, ci si mettono pure questi che fanno auto, con ste macchine trans (proprio come una serie 3 GT), un po' SUV, ma anche basse, ma anche veloci, ma anche comode, ma anche economiche, ma anche con optional da nababbi, ma anche elettriche, ma anche con consumi da F1. Ma bastaaa! W la tradizione, w la Golf, la Mini, la 500, la Beetle, la 911, la serie 3 berlina, la M3 (TRE!), la Clio, la Polo, non so chi altra, e perfino l'Alfa 4C, che sembra una di quelle ragazze belle ma con qualche difetto evidente, stridente e quasi imperdonabile, ma che almeno tutti riconoscono inequivocabilmente come Donna.

Modificato da YuHiDa
Inviato
Da una parte son contento se i tedeschi (in generale, non solo di BMW) sanno tirar fuori tanti modelli (meglio loro, che coreani o francesi o italiani)
...ma si.... coreani, francesi ed italiani.... il terzo mondo insomma........

---

E poi lasciatemelo dire, ma che tempi di m*rda. Tutto è sempre più transessuale, gli uomini si vestono e comportano da donne e le donne fanno il contrario. E come se non bastasse, ci si mettono pure questi che fanno auto, con ste macchine trans (proprio come una serie 3 GT), un po' SUV, ma anche basse, ma anche veloci, ma anche comode, ma anche economiche, ma anche con optional da nababbi, ma anche elettriche, ma anche con consumi da F1. Ma bastaaa! W la tradizione, w la Golf, la Mini, la 500, la Beetle, la 911, la serie 3 berlina, la M3 (TRE!), la Clio, la Polo, non so chi altra, e perfino l'Alfa 4C, che sembra una di quelle ragazze belle ma con qualche difetto evidente, stridente e quasi imperdonabile, ma che almeno tutti riconoscono inequivocabilmente come Donna.
Eh? Dormito poco?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Serie 3 + Serie 3 GT + Serie 4 GC.

Da una parte son contento se i tedeschi (in generale, non solo di BMW) sanno tirar fuori tanti modelli (meglio loro, che coreani o francesi o italiani), però sono anche sconcertato e mi viene da rimpiangere quando c'era solo la Serie 3 normale.

Ogni volta che si esagera, viene da rimpiangere i tempi di quando eravamo più semplici (e più appassionati).

E poi lasciatemelo dire, ma che tempi di m*rda. Tutto è sempre più transessuale, gli uomini si vestono e comportano da donne e le donne fanno il contrario. E come se non bastasse, ci si mettono pure questi che fanno auto, con ste macchine trans (proprio come una serie 3 GT), un po' SUV, ma anche basse, ma anche veloci, ma anche comode, ma anche economiche, ma anche con optional da nababbi, ma anche elettriche, ma anche con consumi da F1. Ma bastaaa! W la tradizione, w la Golf, la Mini, la 500, la Beetle, la 911, la serie 3 berlina, la M3 (TRE!), la Clio, la Polo, non so chi altra, e perfino l'Alfa 4C, che sembra una di quelle ragazze belle ma con qualche difetto evidente, stridente e quasi imperdonabile, ma che almeno tutti riconoscono inequivocabilmente come Donna.

2yx0p4o.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

  • 2 settimane fa...
Inviato

La 3GT si è accoppiata con la 4 coupè e ha partorito questo nuovo prodotto...

Contrariamente ad altri su questo forum sono ben contento nel vedere gamme di prodotto ampie, ma in questo caso mi sembra che si stia esasperando il concetto.

La cannibalizzazione è più che probabile, direi certa....

Inviato

Poi mi spiegate cacchio ha questa di coupè...Una volta si chiamavano semplicemente berline 5 porte. Comunque non è male. Molto meglio liscia.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.