Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho passato qualche giorno di vacanza nella splendida città di Verona: ma da quelle parti le Land/Range Rover le regalano?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 2.1k
  • Visite 366.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Racconto una breve storia: qualche annetto fa (era circa il 2007) lavoravo in un autosalone (usato fresco, plurimarche) ed entrò una donna, bellissima tra l'altro. Mi avvicinai per chiederle a co

• E' un auto costruita con un occhio ai paesi con strade dissestate, come l'Italia... ☏ X5pro ☏

• Tra Como e Varese si iniziano a vedere finalmente le Giulia e le Stelvio!

Immagini Pubblicate

Inviato

Resoconto dopo alcuni giorni a Minorca.

L'isola è letteralmente invasa da Panda e 500 e sorprendente ho trovato anche una incredibile quantità di 600, queste ultime tutte con il logo di un rent locale.

Lancia Ypsilon ne ho incontrate giusto due, mentre è decisamente più massiccia la presenza di 208.

L'unica Alfa vista in questi giorni una 147 prima serie.

Sono comunque rimasto colpito dalla bassissima presenza di Seat nonostante mi trovi in terra iberica.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
32 minuti fa, Puntor89 scrive:

...

Sono comunque rimasto colpito dalla bassissima presenza di Seat nonostante mi trovi in terra iberica.

Notato anche io l'anno scorso a Barcellona e, soprattutto, due anni fa a Valencia: Arona a parte, le Seat che vedevo erano tutte "datate"...

Inviato
On 05/09/2025 at 19:24, AndreaB scrive:

Ho passato qualche giorno di vacanza nella splendida città di Verona: ma da quelle parti le Land/Range Rover le regalano?

Beh perché le varie Audi RSx??

Inviato
10 minuti fa, parish scrive:

Beh perché le varie Audi RSx??

Vero... Audi A3 "normali" non molte in rapporto al circolante, ma le S3 e le RS3 a iosa... per non parlare di RS4/5/6/7..... e Cayenne di tutte le annate....

Modificato da AndreaB

Inviato
39 minuti fa, AndreaB scrive:

Notato anche io l'anno scorso a Barcellona e, soprattutto, due anni fa a Valencia: Arona a parte, le Seat che vedevo erano tutte "datate"...

Esatto ed in generale mi sembrano molto più diffusi i vari marchi di Stellantis e Renault rispetto a quelli del gruppo VW

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
34 minuti fa, Puntor89 scrive:

Esatto ed in generale mi sembrano molto più diffusi i vari marchi di Stellantis e Renault rispetto a quelli del gruppo VW

Ma..... l'anno scorso a Barcellona ricordo diverse Tipo SW come taxi e basta, mentre due anni fa a Valencia, 5oo a parte (molto diffusa), ricordo qualche sporadica Punto 188 ed una Bravo 182, oltre ad un paio di 147...... stop

Renault tante....

Inviato

Dalle parti mie: Bergamo, segnalo una grande quantità di Tonale, pochissime nuove Y e nuova Panda l'ho vista ieri per la prima volta. In assoluto vedo un'enorme quantità di MG e DACIA.