Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiuto per scelta nuova auto GPL

Featured Replies

Inviato

raga' state 'bboni, è di fabbrica (brc sigillato, non come altre marche dove si fan dare il kit e lo "collegano" in propria officina autorizzata per non dover "piombare" alcunché...in soldoni? Nel primo caso, se finite in assistenza solo personale BRC mandato dalla casa può aprire i "sigilli" con l'anello di Frodo): sul sito Renault questa "promo" è apparsa solo ad inizio mese ed è rimasta tipo 72ore visibile. E' una promozione dovuta all'imminente arrivo della Clio 2012, la precedente sbolognata con GPL e tanti tanti accessori (es. Navi Live già compreso).

• Risposte 71
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Palletton, ma perché non dai un'occhiata alla Seat Ibiza bifuel?

ha sicuramente una manciata di cavalli e un pò di coppia in più...

Inviato
  • Autore

ehm...cosa intendi per VAG???paradossalmente,oggi il mio concessionario di fiducia FIAT (amico di famiglia),alla mia richiesta su una bravo gpl mi ha detto testuali parole : LIEV MAN! ( tradotto : lascia perdere!!1) XD ha detto che quel motore su quell'auto ha dato sooooolo problemi...e sinceramente mi fido....

Inviato
ehm...cosa intendi per VAG???paradossalmente,oggi il mio concessionario di fiducia FIAT (amico di famiglia),alla mia richiesta su una bravo gpl mi ha detto testuali parole : LIEV MAN! ( tradotto : lascia perdere!!1) XD ha detto che quel motore su quell'auto ha dato sooooolo problemi...e sinceramente mi fido....
Inviato
  • Autore

Ma la skoda non fa motori gpl o sbaglio???non ne vedo neanche sul sito...sarebbe un impianto after???kmq in Seat mi hanno sparato prezzi decisamente troppo alti!!!

Inviato

Alla fin fine,come affidabilità,non si doveva discostare molto da quella della tua vecchia punto evo:pen:,dove l'affidabilità è risaputa....imho la fiat è quella messa meglio con i motori a gas,ciò non toglie che questo combustibile qualche grattacapo lo può dare con qualsiasi costruttore;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

beh,non avrebbe avuto motivo per dirmi una cosa del genere :)....ovvio che poi il gpl può dare problemi su ogni auto ( ma non solo il gpl,purtroppo )