Vai al contenuto

Canzoni dance nuove di un certo livello


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

In tuo onore (si, biliv :lol:) mi sono scaricato (da iTunes) "Wake me Up" da ascoltare gironzolando con l'alfettone.

devo dire che ci stava bene :)

p.s. Di al cugggino di imparare l'arte del pendolo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In tuo onore (si, biliv :lol:) mi sono scaricato (da iTunes) "Wake me Up" da ascoltare gironzolando con l'alfettone.

devo dire che ci stava bene :)

p.s. Di al cugggino di imparare l'arte del pendolo!

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

non mi addentro spesso in questo 3D perché parla di musica di cui mastico pochissimo e che non mi attizza, ma vorrei ricordare lui

[h=3]Addio a Marco Trani

dj leggenda del remix[/h]

trani_-kZ8G-U1020491261537TlG-330x185@LaStampa.it.jpg
Marco Trani

Stroncato da un ictus, aveva 53 anni

Sul Web l’ultimo saluto dei colleghi

Fiorello: “Quanto ci hai fatto ballare”

Aveva collaborato come produttore e dj-remixer per artisti quali Talk Talk, Amii Stewart, Blackbox, Linda Wesley, Mike Francis, Renato Zero, Tony Renis. Amico di Jovanotti Albertino, Fiorello, Chetto, F.P.I. Project, Twilight, etc. È morto a 53 anni, stroncato da un ictus, Marco Trani, uno dei disc jockey italiani più noti e apprezzati a livello europeo.

Nel 2010 insieme con Corrado Rizza, Marco Trani ha firmato il libro «I Love The Nightlife», 350 pagine che raccontano la loro vita di disc-jockey con 700 foto inedite.

La notizia dell’improvvisa scomparsa di Trani sta facendo il giro del web, tantissimi i messaggi di cordoglio dal mondo della musica e dello spettacolo sui social network: «Spero che venga ricordato come merita.. W Marco Trani .. Quanto ci hai fatto ballare», scrive Fiorello. Claudio Coccoluto twitta : «Hai fatto girare il mondo a 33 giri e ho imparato tutto da te»; Albertino «Non ci credo: Marco Trani è stato una leggenda’’. Anche la cantante Marina Rei saluta l’amico scrivendo semplicemente il suo nome «Marco Trani!». Enzo Pianzola saluta così il collega: «tutti i dj’s d’italia uniti per la scomparsa di un grande della consolle italiana!: marco trani! ciao grande». Gigi Guida e Enzo Cassini, altri noti dj degli anni Ottanta, lo piangono come un «vero maestro».

Tra i seimila iscritti alla fan page di Marco Trani di Facebook è un susseguirsi di messaggi di saluto. Anche da parte di colleghi. «Abbiamo lavorato con Marco proprio la scorsa settimana all’Easy Going e lo abbiamo trovato squisito ed ironico come sempre. Un professionista, un amico... un vuoto difficile da colmare» firmano Le Burning, Kalima.

Romano, Trani inizia giovanissimo a collaborare in qualità di fonico e di speaker nelle prime radio private dell’etere capitolino. Ad appena 18 anni approda nel 1978 al mondano e trasgressivo Easy Going, discoteca che proprio nelle settimane passate aveva riavviato tentando un’operazione di rilancio. Nel 1988 si lascia affascinare dall’avvento delle nuove tecnologie (potenti sound system, campionatori, quattro turntables con cui giocare, etc.) che lo proiettano nei migliori club. Era ricoverato da qualche giorno nell’ospedale Sant’Andrea di Roma in seguito a una devastante emorragia cerebrale.

diciamo che almeno in italia, senza di lui ci sarebbe stata molto meno disco. Ai miei tempi lui voleva dire Pascià

:agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ma qui si sta virando anche sull'house ed electro house mi pare... l'orizzonte si allarga! Vediamo di dare un contributo molto estivo, ormai vecchio per così dire...

Vedo solo ora che è stata postata The fusion qualche pagina indietro... secondo me nel live di re AVB rende ancora meglio

Messo AVB (anche se non con una sua canzone), per par condicio mettiamo un Tiesto meno trance del solito

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.