Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
non è male, considerando poi le concorrenti con cui avrà a che fare, è una mia personale impressione, ma il frontale mi ricorda un po' la nuova yaris :pen:

A me la fiancata sembra molto yaris...

Inviato

E' una delle poche Hyundai che mi convince...sulle altre le linee esterne sono sovraccariche. Su questa, nonostante l'apparente "scrocchiosità" delle plastiche, mi convince anche il disegno della plancia. Originale la zona con le rotelle e ben integrate le bocchette centrali verticali. Potrebbe sostituire la nostra i20 senza troppi problemi.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

boh questa è una delle poche volte in cui vedo tanti consensi per un'auto scopiazzata .....e questa lo è spudoratamente da yaris........ma a sua volta toyota ha copiato con la sua nuova auris da rio e i30........

originalità zero proprio! :( .....si copiano tra loro e fanno minestroni di linee....bleah :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 7 mesi fa...
Inviato

Hyundai aumenta le vendite in Brasile (quinta posizione tra i costruttori), grazie alla HB20, l'unica hyundai nella top40!

6.800 unità vendute nella prima metà di aprile, per fare un raffronto: 8.100 per la Fiat Palio e 11.400 per la VW Gol!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2