Vai al contenuto

MX-5 NC bolle sulla vernice !

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Riaggiorno. ( magari a qualcuno interessa ) :mrgreen:

Lunedi porto l´auto dal conce Mazda per risolvere il problema . Mi hanno spiegato che verrá riverniciato solo in parte quindi il punto interessato 5 mm circa :pen:

Costo circa 500€ e 20% a mio carico:roll:

Mi aspettavo che verniciassero l´intero cofano sbaglio?

Insomma si puó verniciare solo una parte su un colore metallizzato? Cosa rischio?:(((

Faró togliere anche un paio di "Bozzoli" dovute a delle castagne cadute dal cielo:(r:oops::mrgreen:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ormai si fa tutto, 500 euri e non rifare l'intero cofano però mi pare un po' caruccio :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Riaggiorno. ( magari a qualcuno interessa ) :mrgreen:

Lunedi porto l´auto dal conce Mazda per risolvere il problema . Mi hanno spiegato che verrá riverniciato solo in parte quindi il punto interessato 5 mm circa :pen:

Costo circa 500€ e 20% a mio carico:roll:

Mi aspettavo che verniciassero l´intero cofano sbaglio?

Insomma si puó verniciare solo una parte su un colore metallizzato? Cosa rischio?:(((

Faró togliere anche un paio di "Bozzoli" dovute a delle castagne cadute dal cielo:(r:oops::mrgreen:

Riverniciare a pezzi si può fare (sfumano), ma che per pochi mm ti chiedano 500 € è un'indecenza!!!! Scusa, portala dal tuo carrozziere di fiducia e chiedi quanto vuole poi torna dalla conce Mazda col preventivo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

A me con 1200 euri han rifatto (bene) tutte e due le fiancate e ripassato il paraurti posteriore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

per me gli fanno un lavoro "normale", coiè sfumano per bene il cofano in modo che venga fuori giusto.

non è che per 500 euri ti verniciano una zona larga come una moneta da un'euro---:mrgreen:

visto che siamo in D, visto che è un conce scommetterei su un lavoro fatto OK.

Inviato

... perché dovrebbe esserci il 20% a tuo carico?

Se è un principio di ruggine... la spesa è interamente a carico di Mazda.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
Riverniciare a pezzi si può fare (sfumano), ma che per pochi mm ti chiedano 500 € è un'indecenza!!!! Scusa, portala dal tuo carrozziere di fiducia e chiedi quanto vuole poi torna dalla conce Mazda col preventivo.