Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho dato un occhiata a vodafone (per ora devo restare per forza su vodafone) e ci sarebbe la Relax da 50/60€ al mese per 30 mesi più un anticipo...mi sembra troppo onestamente.

• Risposte 540
  • Visite 69k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il tutto sta nel stabilire quanta forza ci vuole per romperlo, nella caduta di spigolo da più di 2 metri non si è fatto nulla (ho visto il test su internet), ovviamente rimane un graffio sul metallo ma il vetro usato per quest'ultimo è molto più resistente di quello dei precedenti iPhone. Il bumper è buono per i graffi, tenendolo in tasca si rovina facilmente.
Inviato

Nel caso lo comprassi (questo o il 4s) come funziona l'attivazione?

non ho esperienze con apple, parto da zero :D

Inviato
Nel caso lo comprassi (questo o il 4s) come funziona l'attivazione?

non ho esperienze con apple, parto da zero :D

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Se siete disposti a fare il test caduta potete dare forza alla vostra affermazione ;) Di invulnerabile non esiste ancora nulla, nemmeno questo prodigio. Come sempre nella vita è questione di fondoschiena. Io non rischierei un'aggeggio da minimo 700 euro... ;)
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Ho dato un occhiata a vodafone (per ora devo restare per forza su vodafone) e ci sarebbe la Relax da 50/60€ al mese per 30 mesi più un anticipo...mi sembra troppo onestamente.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Se siete disposti a fare il test caduta potete dare forza alla vostra affermazione ;) Di invulnerabile non esiste ancora nulla, nemmeno questo prodigio. Come sempre nella vita è questione di fondoschiena. Io non rischierei un'aggeggio da minimo 700 euro... ;)
Inviato

Visto che dopo 4 anni di intenso utilizzo il mio iPhone 3g ( ancora perfettamente funzionante ''batteria a parte che dura 5 ore'' ) non ne poteva proprio più, ho preso il 5.

Comprato con contratto TIM ( come il predecessore) .

Pago 49 euro al mese ed ho:

700 minuti di chiamate verso tutti

700 sms

1GB di Traffico Dati.

Premesso che sono un Fan Apple ....

Se non avessi già avuto in casa un Macbook Pro 13 un iPad ed una Apple Tv.. e non avessi apprezzato la comodità di avere tutto sincronizzato ( agenda ,contatti, musica ,documenti , preferiti ecc ecc) con la semplicità che contraddistingue la Apple.. probabilmente non lo avrei preso.. Avevo parecchi dubbi in merito ad alcune sue funzioni ( Mappe in primis ).

Dopo alcuni giorni di utilizzo ( ed avendo scaricato Google maps app :D) mi rendo conto che è un mezzo davvero notevole ! Spero all'altezza del suo predecessore

Modificato da Sailor

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato
L'attivazione è tutta automatica, non c'è alcun problema!

....

....

Vedrai che dopo poco che l'hai, ti chiederai "come ho fatto a vivere senza finora :lol: " (è una battuta eh, magari lo cambia dopo 3 gg per un Samsung Android :mrgreen: )

Inviato
Ma devo scaricare iTunes per l'attivazione??

Un mio amico ha detto: l'iphone è come una droga, puoi anche vivere senza..ma se poi cominci..... :mrgreen:

BMW M135i xDrive 306 cv