Vai al contenuto
  • 0

Liquido radiatore marrone


Raxien

Domanda

Ho una Fiat punto 1.2 seconda serie (2003) e oggi usandola ho notato un comportamento anomalo .

Quando son in moto a velocità superiore ai 50 km\h tutto bene ma se scendo e se sto fermo con il motore acceso l'indicatore della temperatura dell'acqua sale da metà a 3/4 e finchè o spengo (ovvio XD) o non accellero ecc non scende anzi ...

Prima di ritirarla ho aperto il tappo del liquido del radiatore appena ed è fuoriuscito del liquido marrone (stile aprire una cocacola dopo averla agitata :P )

Cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ho una Fiat punto 1.2 seconda serie (2003) e oggi usandola ho notato un comportamento anomalo .

Quando son in moto a velocità superiore ai 50 km\h tutto bene ma se scendo e se sto fermo con il motore acceso l'indicatore della temperatura dell'acqua sale da metà a 3/4 e finchè o spengo (ovvio XD) o non accellero ecc non scende anzi ...

Prima di ritirarla ho aperto il tappo del liquido del radiatore appena ed è fuoriuscito del liquido marrone (stile aprire una cocacola dopo averla agitata :P )

Cosa potrebbe essere?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quoto gli altri .....pero' bisogna vedere che tipo di marrone è ......

infatti se è un marroncino non scuro,potrebbe essere sintomo di ruggine circuito,che potrebbe aver bloccato la pompa dell'acqua o la valvola termostatica...

se invece è un marrone un po' schiumoso,al 99% è la testa andata!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.