Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che fine hanno fatto...

Featured Replies

Inviato

ecco perchè era un pò che non leggevo suoi post contro FGA /SM :lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 49
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Come è evidente e logico, anche per i motivi al contorno che hai accennato anche tu, poteva essere tutto tranne "nulla di particolarmente "grave"" a portare al Ban.

Inviato

Domandina tecnica veloce veloce.

Che differenza c'è tra la scritta "BANNED" e quella "Banned"?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Inviato

si, sa...il maiuscolo equivale a strillare. quindi se sei BANNED, vuol dire che sei bannato con tanto di cazziatone. :o

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Al di la' dei motivi che hanno portato l'allontanamento di s73, io trovo che sia una perdita per il forum.

Capisco perche' non sia qui, pero' mi sembrava uno che in fatto di design aveva occhio.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Al di la' dei motivi che hanno portato l'allontanamento di s73, io trovo che sia una perdita per il forum.

Capisco perche' non sia qui, pero' mi sembrava uno che in fatto di design aveva occhio.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

imho in termini di contributo al Forum è addirittura preferibile aprire topic alla Gimmo :§:razz:

piuttosto che ripetere sempre lo stesso concetto per "18 mesi di fila".

p.s. seriamente (una volta tanto) se uno sente il bisogno irrefrenabile di propugnare una propria tesi si apra un blog personale a gratis

e qui venga a postare le altre considerazioni che è il benvenutoi:clap

Inviato
imho in termini di contributo al Forum è addirittura preferibile aprire topic alla Gimmo :§:razz:

piuttosto che ripetere sempre lo stesso concetto per "18 mesi di fila".

p.s. seriamente (una volta tanto) se uno sente il bisogno irrefrenabile di propugnare una propria tesi si apra un blog personale a gratis

e qui venga a postare le altre considerazioni che è il benvenutoi:clap

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)