Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
mi pare che se ne sia parlato in un altro topic o forse anche qui, ma adesso non riesco a trovarlo: che differenze ci sono nel comportamento stradale della versione a metano rispetto a quella a benzina viste le differenti sospensioni posteriori?

 

花は桜木人は武士

Inviato
100 kg in più mi sembrano eccessivi, siete sicuri???

Si....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

l'impianto a metano è in più rispetto alla versione solo benzina e pesa, soprattitto le bombole

Inviato
  • Autore

Allora, considerando che quasi sicuramente la mia scelta andrà su un'auto a metano, e non comunque prima di 3/4 mesi da ora, volendo considerare un alternativa alla nuova panda (e rimanendo su un auto un pò altina come piace a me) leggo che per il 2013 è previsto il 950 twinair (105CV) a metano per la 500L; senza aprire un ulteriore thread per la 500L sono un pò perplesso per il fatto di tutti 'sti cavalli su un 950, che ne pensate??? Varrà la pena aspettare l'uscita della 500L a metano per una comparazione??? E comunque andando su un marchio alternativo alla fiat (che da come mi dite per il metano sono oramai "rodaggiati") non è che il mercato offra molto, o sbaglio?

Inviato
Allora, considerando che quasi sicuramente la mia scelta andrà su un'auto a metano, e non comunque prima di 3/4 mesi da ora, volendo considerare un alternativa alla nuova panda (e rimanendo su un auto un pò altina come piace a me) leggo che per il 2013 è previsto il 950 twinair (105CV) a metano per la 500L; senza aprire un ulteriore thread per la 500L sono un pò perplesso per il fatto di tutti 'sti cavalli su un 950, che ne pensate??? Varrà la pena aspettare l'uscita della 500L a metano per una comparazione??? E comunque andando su un marchio alternativo alla fiat (che da come mi dite per il metano sono oramai "rodaggiati") non è che il mercato offra molto, o sbaglio?

Mi pare che la 500l a metano,avrà lo stesso twinair da 80cv della panda:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

  • 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Ciao a tutti e buon anno!!! Allora ho iniziato seriamente a muovermi per l'acquisto della panda a metano, e sinceramente trovo i prezzi un pò altini e sconti da parte del concessionario non ne ho avuto riscontro. Poi ho chiesto anche sull'uscita della 500L a metano, e questi mi ha detto che dovrebbe uscire entro la prima metà dell'anno in corso, comunque confermandomi una mappatura della centralina a 105 cv per la 500L con il twinair 900. Detto questo, ed ammettendo che sia così vi chiedo un parere da esperti (più di me): ma 105 cv su 900 di cilindrata non è un pò preso per il collo il motore??? Alla lunga intendo si potranno avere ripercussioni???

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.