Vai al contenuto

La mia... Biblioteca a disposizione


Devonrex

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti

non mi sono presentato nel forum perche essendo nuovo non ho trovato dove farlo

vorrei chiedere a deronvex se puo aiutarmi con un manuale dovendo restaurare un fiat 1200 cabrio del 1962

grazie a tutti

scusate il mio Italiano ma abito in Belgio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Gentile Devonrex,

ammiro la tua generosità pari al sano realismo con il quale ricordi che ci sono cose davvero urgenti ed altre che possono aspettare tranquillamente!

Quando potrai inviarmi (ovviamente senza alcuna fretta....)una copia del Libretto Uso e Manutenzione della Fiat 1100 musone del 1946 mi farai una cosa gradita perché utile: ho appena comprato questa auto e non trovo materiale informativo per restaurarla e poi, spero, di usarla.

Ti ringrazio anticipatamente

calato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa a tutti, ma non ho avuto il tempo per soddisfare le vostre richieste.

Portate pazienza ed arriverò anche da voi.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Dimenticavo: prenderò in considerazione solo le richieste tramite messaggio privato. Non è per tirarmela, ma mi serve, come minimo, una mail personale alla quale inviare le scansioni fatte.

Se qualcuno scrive nel topic "Avrei bisogno del libretto della xyz, grazie" senza aggiungere altro e sparisce dal forum, capirete anche voi le mie difficoltà nell'esaudire le richieste.

Sursum corda,

Franco.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

Salve sono un nuovo arrivato...mi unisco ai complimenti per Devonrex per l'iniziativa della biblioteca di libretti d'istruzione e manuali di officina per le amate auto storiche e capisco la difficoltà di accontentare tutti e il gran lavoro fatto per scannerizzare e da fare per inviare.....io sto restaurando una Fiat 600 del 1959 quindi credo seconda o terza serie e ovviamente mi interesserebbe il manuale d'officina. Ho letto che per poter averne una copia occorre chiedere tramite messaggio privato a te caro Devonrex, non sono molto esperto come posso fare?

 

Modificato da antonello.poggi
completezza
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
17 ore fa, ribo dice:

ciao anche io sto cercando il libretto di uso e manutenzione per fiat 1100 d , me lo potresti mandare,  grazie tanto 

 

No problem. Per l'indirizzo che faccio? vado a sentimento? 

Seriamente: ho ribadito più volte che per avere le copie richieste (e che facciano parte della lista!!!) mi serve un contatto mediante messaggio privato, con nome, cognome e indirizzo mail.

Altre richieste verranno ignorate.

Grazie,

Franco.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Fratesi Luca  e la mail e'   lucafratesi@virgilio.it      Ti sarei molto grato se riuscissi a mandarmi il libretto di uso e manutenzione della Fiat 1100 d . Grazie. Se in qualche modo posso esserti di aiuto chiedi pure. Ho una 1100 ma la mia passione sono le moto d' epoca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.