Vai al contenuto

STAR WARS 7: Topic Ufficiale


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

va bene, la Morte Nera "più grossa" è una cagata, ma non è un difetto mortale, dai su...certi dialoghi di episodio 4 fanno pena, oggettivamente. e Hamill e Carrie Fisher recitano in modo assulatoente mediocre, sono più a loro agio nei 2 film dopo.

 

ma non puoi ingaggiare un Ridley Scott o un Nolan (e con loro il loro ego smisurato) che finirebbero per fare troppo il "loro" film.

 

questo qua si è "attenuto" fin in fase di script. e va bene così. gli elementi nuovi li ha semplicemente introdotti e non spiegati in pieno. in SW devi fare necessariamente così.

 

gli errori che ci sono sono 4 o 5 e non determinanti (il più grosso è la morte nera inflated), non mi piace nemmeno l'attore che fa Kylo Ren. però ha riacceso il motore della storia a SW e senza far danni grossi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci credete che di JJ ho visto solo il primo Star Trek, e i Minzione Impossibile? Piaciuti tanto tra l'altro, il 3 e il 4 mi hanno convinto, piu' del 2, anche se l'1 resta inarrivabile.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Matteo B. dice:

va bene, la Morte Nera "più grossa" è una cagata, ma non è un difetto mortale, dai su...

 

 

Ma non aver aggiornato l'FMEA dopo le prime due...si :lol:

 

D'altra parte, anche i belli&ribelli 40 anni dopo stanno ancora con lo stesso caccia uguale spiccicato.

Sono gli alfisti della galassia :lol: 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso e' anche che le cagate vengono fuori dopo la prima parte, che e' oggettivamente ben fatta e piena di apunti interessanti, che potevano essere sviluppati in maniera migliore . Io per esempio ho apprezzato molto ian solo contrabbandiere di mostri lovercraftiani ( abbiamo un carico di ctulhu arrabbiati: cosa potrebbe andar storto ? ) :) . Ma tutto il buono viene in pratica abbandonato o dimenticato per rifare episodio vi reloaded, con pezzi del vii. Non a caso, nello stesso momento comincia la devoluzione di kilocal, da cattivo imponente ad adolescente con problemi, e di pasma, da dominatrix a tecnico dello spurgo :). Sarebbe bastato mantenere le linee guida della prima parte, per avere unfilm tra il buono e l'ottimo, invece che tra il discreto ed il buono.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 minuti fa, TonyH dice:

 

Ma non aver aggiornato l'FMEA dopo le prime due...si :lol:

 

D'altra parte, anche i belli&ribelli 40 anni dopo stanno ancora con lo stesso caccia uguale spiccicato.

Sono gli alfisti della galassia :lol: 

 

TIE fighter e X-Wing sono la alfa 75 e la BMW E30 (ognuno la giri dalla parte preferita :mrgreen: ) della galassia lontana lontana. intoccabili.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Matteo B. dice:

 

TIE fighter e X-Wing sono la alfa 75 e la BMW E30 (ognuno la giri dalla parte preferita :mrgreen: ) della galassia lontana lontana. intoccabili.

 

Si, ma almeno falli "restored" :mrgreen:

Almeno i belli&ribelli...mò che siete in pace armalo con qualcosa di più pesante tipo missile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
6 minuti fa, stev66 dice:

Il discorso e' anche che le cagate vengono fuori dopo la prima parte, che e' oggettivamente ben fatta e piena di apunti interessanti, che potevano essere sviluppati in maniera migliore . Io per esempio ho apprezzato molto ian solo contrabbandiere di mostri lovercraftiani ( abbiamo un carico di ctulhu arrabbiati: cosa potrebbe andar storto ? ) :) . Ma tutto il buono viene in pratica abbandonato o dimenticato per rifare episodio vi reloaded, con pezzi del vii. Non a caso, nello stesso momento comincia la devoluzione di kilocal, da cattivo imponente ad adolescente con problemi, e di pasma, da dominatrix a tecnico dello spurgo :). Sarebbe bastato mantenere le linee guida della prima parte, per avere unfilm tra il buono e l'ottimo, invece che tra il discreto ed il buono.

 

 

Steve, non è autoconclusivo...è solo il primo tempo di tre. anche Phasma è un personaggio con potenzialità lasciato un po' inespresso.verrà fuori dopo.

 

certo se mi dicessero...piaciuto il nuovo SW? bene, tra 10 anni il prossimo episodio ambientato 20 anni dopo con altri attori....allora si che dovrebbero spararsi.

 

nel 2017 assisteremo agli sviluppi  GIA' PERFETTAMENTE tracciati.

 

mi sta bene. speriamo non ripropongano sfere nere sempre più grosse. :D

1 minuto fa, TonyH dice:

 

Si, ma almeno falli "restored" :mrgreen:

Almeno i belli&ribelli...mò che siete in pace armalo con qualcosa di più pesante tipo missile.

 

NO :mrgreen::D:D

 

sono fighi così. quelli non si toccano.

 

mio figlio mi ha già fatto notare che i blaster degli stormtrooper con gli inserti bianchi sono un po' una cazzata ( le armature invece sono fighe, bella evoluzione).

 

meno tocchi nei props ,meglio è..

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Matteo B. dice:

 

NO :mrgreen::D:D

 

sono fighi così. quelli non si toccano.

 

Son da masochisti.

Son secondi solo ai nani di Tolkien che hanno la polvere nera ma non sviluppano la balistica :lol:

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, va che mio figlio per Natale s'è trovato l'X-Wing di Poe (di Lego :mrgreen:)  e faceva i salti mortali carpiati con avvitamento di gioia.

Poi ha cominciato a fare il giochino della "Settimana Enigmistica" sul "trova le differenze" tra questo e "Rosso 5" (sul DVD).

Comunque, sul fatto che Ribelli ed Impero (ops, Resistenza e Primo Ordine) usino nuove versioni di vecchi mezzi ci sta: chissà che casini con la caduta dell'Impero dopo Episodio VI...

 

PS e OT: mai giocato a X-Wing sul PC? Riuscivo a distruggere gli Star Destroyer con l'X, destreggiandomi tra TIE Fighter (due colpi per abbatterli), Interceptor (3 colpi) e Bomber (4 colpi... il problema era quando ti lanciavano contro i missili a concussione)...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

I tie almeno un pochino evolvono, diventando biposti. :)

Gli x wing , invece restano transaxle, da quando il partito alfista moderato ha preso il potere nella repubblica :)

 

scherzi a parte, paradossalmente la sopravvivenza di armamenti che dovrebbero essere obsoleti e' una delle note di maggiore realismo del film, visto sia il caos, sia le minori necessita' belliche dovute alla caduta dell'impero.

a maggior ragine percio' l'arma fine di mondo non si puo' vede'. 

poi e' ovvio che gli spiegoni ci saranno nei prossimi episodi, ma si poteva almeno mantenere l'auto conclusivita' di vi. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.