Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013? 317 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

• • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Poi chiaro, c'è chi preferisce Xedos 9: ma questo non è un problema mio......

Pace&Bene, Samurai. :lol:

rispetto a X-type e S-Type è un capolavoro di tecnica e design.

(chiudo OT)

• Risposte 1.5k
  • Visite 304k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nocte favente
    Nocte favente

Io toglierei anche "italiane".

• superkappa125
    superkappa125

La 2003 e la 1979 sono tra le berline italiane più belle del dopoguerra, IMHO.

• mi piace il morphing... al netto dei cambiamenti di taglia e posizionamento (la 1994 ,si vede chiaramente, è un'auto tra il D e l'E come taglia) negli anni rimane l'unica berlina di lusso italiana cre

Inviato

Pure io non capisco tanto più che una ha 3 posti e l'altra 2...:nonso:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
l'articolo dice anche che il divano posteriore è preso in prestito da 300c, ma non vedo la somiglianza qualcuno mi può spiegare

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

In quelle foto di interni, poi, la Maserati vince su tutti: interni puliti ed eleganti, delle altre salvo la jag, che, comunque, perde il confronto con la Tridentona per quanto riguarda gli esterni.

È per dimostrare che è una 300c ricarrozzata.

...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Bo, i divani posteriori sembrano diversi, anche i poggiatesta sono differenti.

Io opterei per una rivolta popolare su quel sito di recensioni di auto, ma così facendo gli si darebbe solo visibilità...

Domanda OT ma doverosa: le concorrenti non hanno reciclato niente dai segmenti inferiori che voi sappiate?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

trovo anche io la plancia molto molto bella, ma seguendo il perametro della pulizia la più pulita a me sembra quella della bmw, a cui preferisco comunque quella maserati

Modificato da indeciso88
ha gia risposto j-gian

Inviato

Allora...

Prima della presentazione, la vecchia aveva una linea bella ma passata e degli interni inferiori a tutti i concorrenti per tecnologia (vedi radio/nav) e per qualità.

Dopo della presentazione, la vecchia ha una classe e una linea che la nuova si sogna, la nuova è impersonale, un misto di linee crucco/giapponese scialbe, è anche cheap perché ha il coso dei fari e dei vetri preso dalla 300 e non solo, stando a sentire il blog olandese, è un ricarrozzamento della 300 :pen:

Dico, ma si può smerdare una macchina per due levette che basta che funzionano e perché non ha i full led (che non ho ancora visto in strada su nessuna nuova A6/A8, tra l'altro)...?

Sarei curioso di sapere se la BMW o l'Audi o la Jaguar hanno progettato delle leve acccendifari e dei comandi alzavetro esclusivamente per le loro ammiraglie...Chissà, magari sono morbide al tatto e fanno clic invece di tac quando le muovi :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
È per dimostrare che è una 300c ricarrozzata.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".