Vai al contenuto

Imparare l'inglese


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I was thinking to write this sentence: "I'll take a break now, only to have a break...." but at the same time I was craving (not sure if this verb is correct or not but used a lot by Aussies) a coffee so I wrote the other sentence.... I know that have a tea would be better for an Englishman but, due to frequent business trips to China, I start to develop a light loathing for tea....

PS - since I quit smoking I decided quitting coffee (well, I still drink one or two, not too bad given that I was used to eight espresso(s) a day...Am I turning into a proper Englishmen? :oops::(:shock:

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma se vuoi dire "devi avere un po' di pazienza" in Inglese, va benissimo "you should be a little (more) patient".

Se dici "you should have a little patient" stai dicendo "dovresti avere un piccolo paziente". :mrgreen:

C'è anche la forma "have patience" riportata da loric, simile alla forma italiana, ma la forma più corrente in inglese è "be patient". :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

however my topics are ever interesting..... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, ti suggerisco di iniziare dai libri (in particolare per imparare la grammatica e un pò di lessico).

Una volta conosciuta la grammatica di base e le parole più comuni, puoi iniziare a guardare film, serie tv e cartoni in inglese, magari sottotitolati (sempre in inglese). Magari riguarda dei film che hai già visto più volte in italiano, così più o meno sai orientarti e puoi concentrarti sulla lingua invece che sulla trama.

Anche ascolare stazioni radio inglesi (via web) può essere utile.

Intanto che ascolti e guardi, però, continua a studiare sui libri. Dimenticare è molto facile, se non ci si esercita!

Io ho iniziato con i volumi "English Grammar in Use" e "English Vocabulary in Use"... Ho fatto un pò tutti i livelli e ora capisco molto bene l'inglese. Qualche difficoltà in più ce l'ho nel parlare, più che altro perchè non ho spesso occasione di farlo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.