Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking? 260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Superato il limite di velocità autostradale, la macchina bippa e si accende sul cruscotto una spia di superamento limite.

Ma può essere variato ;)

quello lo fa pure la grande punto (solo che te lo scrive sul display)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 1.2k
  • Visite 354.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • si, si chiama rigenerazione del FAP  . Utilizzare auto diesel per tragitti brevi ed urbani  è l'uso peggiore che se ne possa fare.

  • Massima solidarietà .  Io un pensierino ce lo farei 500x è migliore di 500L in quasi tutto, eccetto abitabilità e bagagliaio.

Inviato

Era una cosa molto più terra terra :mrgreen: semplicemente quella che provai arrivata a quella velocità si scontrava violentemente contro il muro aerodinamico, e non c'era più verso di alzarsi da lì :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Era una cosa molto più terra terra 7:mrgreen: semplicemente quella che provai arrivata a quella velocità si scontrava violentemente contro il muro aerodinamico, e non c'era più verso di alzarsi da lì :D

Questo non l'ho preso in considerazione per il semplice motivo che sale tranquillamente sopra quel limite, non ho notato questo.

Inviato
Monto regolarmente le barre Mopar sulla mia con tetto in vetro fisso. Nessuna incompatibilità

Ciao a tutti , comprata e già arrivata 500L trekking 1,4 T jet , macchina eccezionale per me e per l'uso che ne faccio , qualcuno sa dirmi la larghezza delle barre Mopar , mi serve per una questione di compatibilità con il baule Thule

GRAZIE

Inviato

Auguri!

Purtroppo io non ho l'informazione che cerchi, ma posso chiederti se hai lo Uconnect 5" Radio Nav?

Se sì, potresti riportarci la versione del software e delle mappe (anche con mese e anno di riferimento) che hai trovato installati? Grazie mille e ancora auguri.

  • 1 mese fa...
Inviato

Oggi ho assistito ad un cosa incredibile, nel commutare in tasto eco sul tunnel del cambio con la radio accesa, mi é comparso sul display della radio l'icona di un tasto uguale a quella del Dynamic della giulietta 3 secondi e poi é scomparsa. Mistero!

Inviato

L'ho scoperto anch'io diverso tempo fa, ma ho dimenticato di postarlo. Solo che io l'ho visto per la prima volta in un video su YouTube, ma non sapevo come far venire fuori la schermata. E alla fine è stato un caso anche per me.

Diciamo pure che è una dimenticanza o un bug, più che un easter egg. E che ci dimostra che con l'attrezzatura giusta potremmo elaborare le leggi di risposta di acceleratore, controllo stabilità, differenziale, servosterzo e servofreno. Del resto, la centralina di controllo è del tutto simile a quella di altri modelli più o meno sportivi ed evoluti.

Inviato

Di fatto lo è per scelta del costruttore che, rispetto a tutte le potenziali regolazioni offerte dalla centralina, per il nostro modello ne mette a disposizione un paio per solo tre/quattro componenti (servosterzo, differenziale e acceleratore/cambio). Infatti abbiamo i pulsanti "City", "Traction+" ed "Eco". Sulla MiTo, invece, il selettore DNA ha 3 posizioni che corrispondono a combinazioni di settaggio per più componenti allo stesso tempo.

Inoltre, sulla nostra Trekking, il prezzo da pagare a causa della presenza del pulsante per regolare la risposta del differenziale è quello di non avere la possibilità di disattivare il controllo elettronico di trazione (pulsante "ASR OFF", presente sulla 500L normale).

Modificato da fantomas76

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.