Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

salve a tutti.per chi ha la 1.3 dual logic gli 82cv sono sufficienti per affrontare salite r?il cambio come va?

no devi scendere e spingere :)

Scherzi a parte, la versione col cambio manuale l'ho guidata in lungo ed in largo, ed è più che sufficiente, anche se non sportivo.

Il cambio non è il massimo, ma per lo meno tutti i problemi storici dovrebbero essere risolti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

no devi scendere e spingere :)

Scherzi a parte, la versione col cambio manuale l'ho guidata in lungo ed in largo, ed è più che sufficiente, anche se non sportivo.

Il cambio non è il massimo, ma per lo meno tutti i problemi storici dovrebbero essere risolti.

cioè che problemi aveva?

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè che problemi aveva?

Aveva alcuni problemi agli attuatori idraulici e di elettronica,ma dovrebbero essere stati risolti da un pò di anni ed ora dovrebbe andar bene.

Essendo un robotizzato,come tutti, non è il massimo della velocità e della fluidità nelle cambiate,ma se non hai esigenze o aspettative particolari può andare bene,la cosa migliore sarebbe provarlo(anche su auto differenti,ma recnti,se ne hai la possibilità,tipo Fiat Bravo,Lancia Delta,Fiat 500,Fiat Punto...tutte con il cambio dualogic);)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aveva alcuni problemi agli attuatori idraulici e di elettronica,ma dovrebbero essere stati risolti da un pò di anni ed ora dovrebbe andar bene.

Essendo un robotizzato,come tutti, non è il massimo della velocità e della fluidità nelle cambiate,ma se non hai esigenze o aspettative particolari può andare bene,la cosa migliore sarebbe provarlo(anche su auto differenti,ma recnti,se ne hai la possibilità,tipo Fiat Bravo,Lancia Delta,Fiat 500,Fiat Punto...tutte con il cambio dualogic);)

ok grazie!ma la fiat da la possibilita di estendere la garanzia?di quanti anni e a che prezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti.per chi ha la 1.3 dual logic gli 82cv sono sufficienti per affrontare salite r?il cambio come va?

Percorsi ad oggi 4098km nessun problema, anzi sono rimasto sorpreso dallo spunto in salita. Riesce a ripartire senza difficolta anche sulle rampe dei garage.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo, sono contento di leggere un commento positivo sul dual, quei pochi che ho letto non ne parlano bene , raff come ti trovi con i consumi? Sei soddisfatto della scelta?

La scelta é stata quasi obbligata per problemi fisici, ero abituato ad auto molto diverse. Ma alla fine mi sono dovuto ricredere é un auto che soddisfa tutte le mie esigenze attuali senza essere troppo anonima. Inoltre consuma veramente poco, attualmente la media totale é di 18,7 km/l con 40% città, 40% autostrada, 20% statale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Percorsi ad oggi 3000km con il 1.6 105cv, consumo meno di 13 km/l. Macchina che mi soddisfa pienamente! Se non per il consumo... Uso misto urbano (12 km/l) e autostrada (15 km/l a 110km/h). A me sembra elevato anche se in altra discussione mi suggeriscono di attendere che il motore si sblocchi, che comunque gli pneumatici M+S non giovano, che comunque ha una sezione frontale elevata, ecc. Nonostante tutti questi suggerimenti non sono riuscito ad avere un confronto con qualcun altro con la stessa auto e stesso motore.

C'è qualcuno che può confrontarsi? Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.