Vai al contenuto

Audi A4 e S4 V - Prj. B9 (Spy da Pag. 16)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Praticamente chiunque abbia un misero programma di disegno può fare un'audi.

Mamma mia come si son ridotte le tedesche...

oddio, la continuità è un loro tratto distintivo, ma anche solo da queste foto camuffate si vede benissimo che hanno fatto un gran lavoro sia sui volumi che sulle proporzioni che sulle grafiche. Non è roba da tutti e loro son maestri nel campo.

Se mi trovi in giro una ta con proporzioni come questa ti do ragione

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio, la continuità è un loro tratto distintivo, ma anche solo da queste foto camuffate si vede benissimo che hanno fatto un gran lavoro sia sui volumi che sulle proporzioni che sulle grafiche. Non è roba da tutti e loro son maestri nel campo.

Se mi trovi in giro una ta con proporzioni come questa ti do ragione

Continuità eccessiva.

Capisco che il prodotto funziona/funzionava ma si vede che ha la necessità di un evidente rinfrescata dal punto di vista estetico.

Ormai sembrano tutte uguali tra loro,l'unica differenza sono i volumi,stop.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il design delle Audi piace molto, o meglio, la continuità stilistica dei 4 anelli, per il momento, ancora non mi stufa. :D

La cosa che mi lascia perplesso è proprio la meccanica, ricordo che una volta ho aperto il cofano di una Audi e mi sono trovato questo motorone per "lungo", proprio a ridosso del paraurti (ed in quel caso sembrava anche piuttosto in alto).

Non so... non mi viene proprio la voglia di guidare un'auto con un V6/8 oltre l'asse anteriore.:nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il design delle Audi piace molto, o meglio, la continuità stilistica dei 4 anelli, per il momento, ancora non mi stufa. :D

La cosa che mi lascia perplesso è proprio la meccanica, ricordo che una volta ho aperto il cofano di una Audi e mi sono trovato questo motorone per "lungo", proprio a ridosso del paraurti (ed in quel caso sembrava anche piuttosto in alto).

Non so... non mi viene proprio la voglia di guidare un'auto con un V6/8 oltre l'asse anteriore.:nonso:

Il longitudinale su una TA è come il volante sulla moto.

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro mlb , longitudinale anteriore o quattro.

Si vede che non monta il mQb dell'unica misura invariabile su questi pianali, la distanza tra ruota e parafiamma (quindi portiera etc etc) , lo notate che è diversa quela misura paragonandola alla nuova passat che monta mqB strechato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.