Vai al contenuto
  • 0

7 giorni di tempo per l'auto: HELP


daredevil

Domanda

Ciao a tutti, l'auto si è rotta e ripararla costa troppo....alias tocca cambiarla.....in tasca ho 10mila euro e non 1 euro in più e faccio ogni giorno 100km per andare a lavoro....

Sono anche alto di statura....

Sono nei guai, non so cosa e dove sbattere la testa in quanto mi serve urgentmente e non posso permettermi fregature.....chi può mi aiuti....ne sarà grato e lo ringrazio in anticipo....

Immagino l'orientamento debba essere diesel o gpl...ma il budget non basta mi sa...

Modificato da Edolo
Uniti ben 6 topic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non conosco in dettaglio la vettura, da parte mia posso dirti solo che ce l'ha mio cugino che la usa frequentemente in autostrada ed ha riscontrato un consumo superiore alle aspettative. Lui sostiene che sia perché il motore di piccole dimensioni compie notevole sforzo a muovere la macchina. Di più non posso dirti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non conosco in dettaglio la vettura, da parte mia posso dirti solo che ce l'ha mio cugino che la usa frequentemente in autostrada ed ha riscontrato un consumo superiore alle aspettative. Lui sostiene che sia perché il motore di piccole dimensioni compie notevole sforzo a muovere la macchina. Di più non posso dirti.

bon intanto grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti, l'auto si è rotta e ripararla costa troppo....alias tocca cambiarla.....in tasca ho 10mila euro e non 1 euro in più e faccio ogni giorno 100km per andare a lavoro....

Sono anche alto di statura....

Sono nei guai, non so cosa e dove sbattere la testa in quanto mi serve urgentmente e non posso permettermi fregature.....chi può mi aiuti....ne sarà grato e lo ringrazio in anticipo....

Immagino l'orientamento debba essere diesel o gpl...ma il budget non basta mi sa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Seat Leon modello uscente, ci sono delle ottime offerte su nuove e Km0, sopratutto 10.000€ di finanziamento a TAN 0

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Siamo alla fine dell'anno dunque dovrebbe esserci un po' di roba km0 da smaltire e ti potrebbero fare ottime offerte. Sul nuovo da ordinare diesel e gpl non credo si possa trovare qualcosa. Credo che dovresti prenderti un giorno e girare in un po' di concessionari di quelli grossi per trovare l'offerta migliore: una panda, una punto, una fiesta, una clio o una 207 di quelle "vecchie" o pre restyling saltano fuori senza dubbi anche a gasolio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.