Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come sei caduto in basso Quattroruote

Featured Replies

Inviato
36 minuti fa, Amleto scrive:

C'è poco da fare gli spiritosi , il dieselgate (e tutto quello che ne è seguito, anche attraverso la stampa... A buon intenditor...) non l'ho fatto certo io...

Quindi anche FCA, MERCEDES, BMW, RENAULT.....perché loro non sono i kattivi!??!? eh?

https://www.ilsole24ore.com/art/fca-e-governo-usa-l-accordo-dieselgate-AE6UogBH

https://www.bmwnews.it/dieselgate-lue-accusa-il-bmw-group-daimler-e-volkswagen/

https://it.motor1.com/news/349540/dieselgate-renault-di-nuovo-sotto-i-riflettori/

https://www.theverge.com/2019/4/26/18517991/ford-criminal-investigation-emissions-testing-problems-dieselgate

Solo i bruttoni della Volkswagen... 

Mah. 

P.S: Vogliamo parlare dei problemi di sicurezza di Toyota che ha causato abbastanza morti?

• Risposte 2.5k
  • Visite 490.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Attenzione! Momento storico non indifferente! "Audi? Con quei soldi mi ci compro un'Alfa!"  

• Quello manca perché deve ancora finirlo, esce nel prossimo numero

• Il direttore di 4R purtroppo sì è infilato in un cul de sac e non ne sa più uscire. Anche di nuovo questa faccenda delle rottamazioni....che sembra sempre di più una tassa occulta per non affront

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

per favore, si possono evitare questi post su temi triti e ritriti? tanto ognuno rimane sulle proprie posizioni e non si va da nessuna parte. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

L'editoriale del direttore Pellegrini può anche essere letto al contrario.

Mitshubishi ha così pochi modelli da farci provare, così poca pubblicità da pubblicare , che possiamo anche fare a meno della sua pubblicità e riempire le pagine con auto di chi paga profumatamente per le inserzioni.

Più pubblicità fai, più paghi e più staremo attenti a non pestarti i piedi, come il famoso video di Massai sull'incoerente design della Q2, stranamente rimosso pochi giorni dopo.

Modificato da xtom

Inviato

L’editoriale è sicuramente anche una buona arma di auto-sponsorizzazione: “guardate come siamo indipendenti ed integerrimi, oh voi che continuate a dire che ci asserviamo ai poteri forti!” sembra tuonare il direttore.

La Mitsubishi, se è andata così, ha decisamente cannato...ma hanno replicato alle accuse tramite qualche canale ufficiale? 

Comunque deve esistere un sottobosco tra case ed editori davvero variegato :D 

Modificato da GrigioIngrid

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

sono 20 anni anni abbondanti, direi da quando Autogerma ha incominciato ad acquistare 6 pagine di pubblicità a numero, 4 delle quali nelle prime 4 pagine con l'indice e molte volte anche con la copertina ribaltabile, che quattroruote ha incominciato a non essere più obiettivo... si vedevano prove delle vetture VAG con valangate di 5 stelle, mi ricordo la Passat 3b Confortline del 1996 aveva tutte 5 stelle, fascicoli allegati che erano mega spottoni ai nuovi prodotti (e venivano anche multati dal garante)... quindi se la gente ha smesso di leggerlo e di comperarlo è una cosa che viene prima dalla nascita di forum e testate internet specifiche con cui, gli appassionati, che non ne potevano più di cotanta accozzaglia di pubblicità senza veli, hanno incominciato a sostituirlo.

In casa non lo compriamo più dal 2003 pur avendo la collezione completa sino a tale annata e mio padre che è il fautore della collezione non lo sfoglia più nemmeno se lo trova dal dentista...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
13 minuti fa, xtom scrive:

Guarda caso apro Facebook e cosa mi appare?

IMG_2783.PNG

I modelli del gruppo non presentano nessuna novità o mi sbaglio? Non penso ci sia da fare alcuna polemica.

Quattroruote è sicuramente decaduto come rivista ma stavolta o apriva con qualche novità del gruppo VAG o qualcosa proveniente da Stoccarda o da Monaco. Da Torino no news!

Inviato
21 minuti fa, carlo1967 scrive:

I modelli del gruppo non presentano nessuna novità o mi sbaglio? Non penso ci sia da fare alcuna polemica.

Quattroruote è sicuramente decaduto come rivista ma stavolta o apriva con qualche novità del gruppo VAG o qualcosa proveniente da Stoccarda o da Monaco. Da Torino no news!

FCA (neanche Ferrari c’!) è in buona compagnia quest’anno come assenza a  Francoforte.

Comunque mi arrampico sugli specchi anch’io affermando che Audi è la prima delle presenti alla kermesse tedesca in ordine alfabetico... ?

Fermo restando che mi pare abbastanza evidente quale sia il gruppo automobilistico che più contribuisce alla sopravvivenza delle testata italiana... ?

Modificato da lukka1982

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

beh sull'ultimo hanno messo la TOnale a vairano....... :D

infatti! un prototipo statico in pista... 

ora è colpa di 4ruote se a Francoforte ci vanno solo i tedeschi.