Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

On ‎28‎/‎01‎/‎2016 at 18:45, bugi dice:

Più che altro non capisco l'usanza di QR di provare auto caricate di 10-12.000 € di optional, almeno su Al Volante si provano vetture con allestimenti un po' più standard...Auto e Automobilismo non li acquisto più da anni

Le auto vengono messe a disposizione dalle case, e chiaramente le case ci tengono a fare bella figura nelle foto e nelle prove. Spesso la macchina provata su riviste diverse è la stessa, lo si vede dal numero di targa.

Ad esempio il navigatore top di gamma fa un figurone nelle foto della plancia, mentre la radio base potrebbe non essere un gran che. Cerchi in lega e gomme esagerate sono belli a vedersi e migliorano le prestazioni in pista. Il climatizzatore multizona optional sicuramente funziona meglio dell'impianto base, i fari allo xeno migliorano la visibilità...

... non mi sento di escludere che qualche casa scafata dia una bella rodata alla macchina per slegarla come si deve, montino filtri ed olio nuovi per far girare meglio il motore e nel caso dei motori turbo, arrivino a fare mappature ad hoc per migliorare le prestazioni e ridurre i consumi (tanto le emissioni le riviste non le misurano).

Link al commento
Condividi su altri Social

queste sono le 5 notizie in evidenza (adesso) nelle slide sulla homepage di QR:

- Audi Q2

- VW Phideon

- VW T-Cross Breeze

- novità nel design VW

- Bugatti Chiron

e guai a chi pensa male, eh?  :disp2:

(a seguire, nella parte alta della hompage: Audi S4, VW Tiguan, Skoda VisonS, di nuovo Bugatti e Audi Q2, Audi e-gas...)

Modificato da slego
edit
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, slego dice:

queste sono le 5 notizie in evidenza (adesso) nelle slide sulla homepage di QR:

- Audi Q2

- VW Phideon

- VW T-Cross Breeze

- novità nel design VW

- Bugatti Chiron

e guai a chi pensa male, eh?  :disp2:

(a seguire, nella parte alta della hompage: Audi S4, VW Tiguan, Skoda VisonS, di nuovo Bugatti e Audi Q2, Audi e-gas...)

...già, e pensare che si sta parlando del salone di Ginevra più intenso per FCA dai tempi di Ghidella, o quasi... :muto:

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

del resto nella homepage:

Cita

Salone di Ginevra 2016 - sponsored by Nuova Tiguan

Adesso è quasi normalizzata.

Stavo confrontando le homepage, anche Automobilismo non scherza, con il primo piano della nuova Opel Mokka.

Decisamente più equilibrate e "sul pezzo" le homepage di Auto e Al Volante.

Modificato da bik
  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, slego dice:

queste sono le 5 notizie in evidenza (adesso) nelle slide sulla homepage di QR:

- Audi Q2

- VW Phideon

- VW T-Cross Breeze

- novità nel design VW

- Bugatti Chiron

e guai a chi pensa male, eh?  :disp2:

(a seguire, nella parte alta della hompage: Audi S4, VW Tiguan, Skoda VisonS, di nuovo Bugatti e Audi Q2, Audi e-gas...)


Non sto qui a difendere nessuno, voglio però riportare la scaletta delle presentazioni di oggi, almeno le prime della mattinata:
ore 7.45 bmw
ore 8.00 mercedes
ore 8.05 vw
ore 8.25 skoda
ore 9.05 audi
ore 10.30 maserati
ore 10.30 hyundai
ore 10.45 fiat
ore 11.00 alfa romeo

Su per giù il tuo post è dopo la presentazioni audi e prima di quella maserati, quali notizie avrebbero dovuto mettere in evidenza secondo te?
Secondo me è più che giusto così e per quel poco che ho potuto seguire hanno messo in evidenza le notizie dei vari marchi man mano che venivano effettuate le presentazioni, libero di sbagliarmi ma non ho visto un comportamento largamente di parte oggi.
 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, bik dice:

del resto nella homepage:

Adesso è quasi normalizzata.

Stavo confrontando le homepage, anche Automobilismo non scherza, con il primo piano della nuova Opel Mokka.

Decisamente più equilibrate e "sul pezzo" le homepage di Auto e Al Volante.


AlVolante deve aver cambiato linea editoriale perchè ultimanente li vedo più sul pezzo anche nel fare articoli che parlano del dieselgate o contro VW (quando serve).
 

Esempio:

http://www.alvolante.it/news/lettera-lettore-dieselgate-volkswagen-skoda-344923
 

Questo ero io mentre leggevo:
 

ajsM3Wp.jpg

Inoltre memorabile, nella sezione reclami e risposte dei costruttori, l'avviso che campeggiava sempre in cui si diceva che Volkswagen si rifiuta di rispondere alle segnalazioni.

Questo la dice lunga su un pò di cose...

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

due commenti:

 

Cita

Scusate ma che notiza è questa? Dopo attentati del genere, non è la sola Audi che si ferma! 
Piuttosto è l' Audinews del giorno che mancava ancora o....ci volevano far sapere che..."Lo stabilimento belga dei quattro anelli produce oggi la compatta A1. Dal 2018 questo modello verrà spostato sulle linee Seat di Martorell per fare posto alla Suv elettrica dell'Audi, che sarà prodotta dalla sola fabbrica di Bruxelles per tutti i mercati mondiali." E ci volevano gli attentati...

 

Cita

Sono scandalizzato. Si utlizza la notizia di una tragedia che ha colpito decine di persone per fare propaganda ai futuri prodotti Audi. Vergogna.

 

 

mamma mia....

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi sa che avremo notizie di Edidomus. per me nella crisi dell'editoria cartacea ci sono finiti con tutte e due i piedi.Non si spiega con nessuna motivazione logica l'endorsment con VAG.

 

tra l'altro hanno un centro prove spaventoso. per me costa una cifra folle.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.