Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto sportiva entro i 18K € analisi completa mercato!

Featured Replies

Inviato

Rotfl

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 74
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi sa che gli occupanti devono proprio avere un'altezza limite allora.

Fino a 1.85 (e poco più) si sta comodi avanti e dietro.

Ad 1.90 si comincia a non entrare dietro e poco sopra neanche davanti. :)

Un paio di miei compagni di squadra a ridosso dei due metri guidavano Grande Punto.

Vedi se stai comodo sulla Abarth o sulla MiTo, altrimenti ti tocca salire di segmento.

Comincio ad apprezzare di essere 1.83m: non sono basso, ma entro anche dietro alla Mini. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 2 settimane fa...
Inviato

Io ho una 120 cv gpl, venivo da un'audi a3 8l da 100cv, un chiodo eh, ma per lo meno mi sembrava di guidare un auto e non un videogioco :asd:. E appunto qua capisco che la velocità in pista vale per quello che vale, sebbene in ogni prova che ho visto la mito vada più lenta della sua concorrenza non è certo quello il suo problema.

Ma poi è anche vero che non è tremenda, c'è molto di peggio (ogni tanto guido la Ypsilon di mia sorella e piango), però ho avuto la mini qualche mese (modello 2001) e poi a risalire sulla mia mi sentivo un po' triste.

Di certo uno sterzo simile su un'auto che vuole essere un minimo divertente è inaccettabile, e sono disposto a passare sopra alla posizione di guida, alla corsa del cambio, al telaio non proprio eccelso.

Non ho citato tra i punti di forza l'eq2, quando è attivo chiude molto bene (per quanto si perda sul giro, ma come ho detto interessa poco, sicuramente aumenta il piacere di guida).

Di sicuro non la sento un'auto sportiva e di sicuro non è piacevole da guidare come la MINI, non ho provato la ds3 ma puramente ad occhio non mi sembra granchè neanche questa.

Poi per carità a me esteticamente mi fa impazzire, se ci fosse una mito con la dinamica della MINI sarebbe lo state of the art.

Modificato da Multilink

Inviato

Io se potessi mi piglierei un BMW Z4 3.0 Coupè recente (2009 o giù di lì). 250 cv e una macchina davvero unica.

Con la cifra che dici la trovi...e che, la vuoi mettere con una Leon Cupra????

Inviato
Non lo dire a me... che delusione.... il tipo è venuto a vedere se la smart aveva un buco x farmi uscire la testa sopra!!!:mrgreen:

Paolo, prova a vedere se trovi una Abarth con il tetto in vetro... Guadagni 5cm buoni di spazio in altezza... Ho provato ieri e con i sedili standard ho due dita di spazio tra testa e tetto. Con oltretutto tettuccio in vetro, fisso, ce ne stanno 4 abbondanti. I sabelt sono più bassi di un altro cm.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen