Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

auto metano sui 10mila euro?

Featured Replies

• Risposte 191
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Tieni duro su 208, ti consiglio di prenderla rosso metallizzato: l'ho vista oggi in giro, veramente bella!

grazie, tu si che mi rincuori:thx: non sai che dubbi che ho in questi giorni. Da una parte vorrei spendere di meno, dall'altra vorrei avere una macchina sicura, dall'altra vorrei avere una macchina che consuma poco e dall'altra vorrei avere una macchina quantomeno "briosa":pen: Spero proprio che la 208 sia un mix di queste cose

Inviato
grazie, tu si che mi rincuori:thx: non sai che dubbi che ho in questi giorni. Da una parte vorrei spendere di meno, dall'altra vorrei avere una macchina sicura, dall'altra vorrei avere una macchina che consuma poco e dall'altra vorrei avere una macchina quantomeno "briosa":pen: Spero proprio che la 208 sia un mix di queste cose

Sono lieto che i miei consigli possano esserti utili, in effetti per deformazione professionale (lavoro in ambito commerciale) sono abituato ad orientare le persone verso una scelta.

I tuoi dubbi vengono fuori dal fatto che una spesa del genere, nella situazione economica attuale, merita la massima oculatezza.

Nel momento in cui decidi di scegliere l'acquisto del nuovo (il criterio del risparmio avrebbe suggerito un usato) per me è fondamentale acquistare un prodotto da cui trarre soddisfazione nel tempo, e penso che 208 possa darti questa soddisfazione essendo un prodotto nuovo ed ottimale per le esigenze di un pubblico femminile.

Alla fine si cerca, nei limiti del possibile, di avere una macchina che rispecchi la persona, vuoi che una donna si scelga come immagine una quattroruote "cozza"??? ;-)

Inviato
Io andrei di blu virtuel!

coprimozzo1.jpg

Bella, ho avuto la 206 di quel colore...o quasi, perchè questo blu mi sembra abbia una sfumatura di violetto.

Quella che provai era così, 3p Allure.

Inviato

BEh l'hai presa la 208, la vogliamo vedere! :)

Un salto alla Citroen l'hai fatto? QUesta per una donna non ha proprio rivali , direi che siamo fuori budget ma è uan figata!

citroen-c3.jpg

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

se vi dico come è andata mi sparate :) Sono entrata nella concessionaria Fiat per prendere la Punto, ho visto l'Alfa Romeo Mito 1.4 70 cavalli Upload E L'HO PRESA (manco sapevo che esistesse ma l'ho trovata troppo carinaaaaaaa). L'ho pagata 12.500, fuori budget ma alla fine ormai avevo già sforato e mi piaceva troppo. PERDONATEMI ^_^

Inviato
se vi dico come è andata mi sparate :) Sono entrata nella concessionaria Fiat per prendere la Punto, ho visto l'Alfa Romeo Mito 1.4 70 cavalli Upload E L'HO PRESA (manco sapevo che esistesse ma l'ho trovata troppo carinaaaaaaa). L'ho pagata 12.500, fuori budget ma alla fine ormai avevo già sforato e mi piaceva troppo. PERDONATEMI ^_^

Se ti piace molto, hai fatto bene ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.