Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
state diventando troppo buoni, specialmente qua che tocchiamo alfa

dev'essere l'assuefazione da panettone :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
state diventando troppo buoni, specialmente qua che tocchiamo alfa

dev'essere l'assuefazione da panettone :mrgreen:

Inviato

alfamito2013crishomod.jpg

Ho modificato un pò i fari per evitare l'effetto carryover.. non mi convincono appieno, però abbassano un pò il frontale.. che ne dici/te?

Inviato

Manca il fendi destro, credo che riempire quella zona a livello visivo faccia... sinceramente mi sembrano troppo grossi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Così si appiattisce troppo il muso.

verrebbe meglio nelle foto "cane che piscia" ma sgradevole nel reale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

credo che l'effetto carryover, visto che lo fanno tutti e a volte anche male, su quest'auto sarebbe un toccasana, credo che i fari di giulietta stiano quasi meglio qua che non sulla giulietta stessa, dove li avrei preferiti più affilati e "cattivi"

comunque ho fatto nera la zona fendi e ridotto la dimensione dei fari modificandone leggermente la forma...direi che ci siamo

alfamito2013crishofarip.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Il posteriore mi piace moltissimo :clap come del resto anche quello reale di MiTo.

Quello che non mi è mai andato giù è quel frontale da tapiro, IMHO proprio bruttino e triste... Secondo me nemmeno coi fari della Giulietta migliora.

Tempo fa vidi un PS di una MiTo nera con il frontale della 147 Restyling e ho trovato quella soluzione davvero elegante, sportiva ed aggressiva allo stesso tempo ;)

Sopratutto se penso che io preferisco la 147 pre a quella restyling :lol:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.