Vai al contenuto

I gatti degli autopareristi


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Hai tutta la mia solidarietà...il nostro due anni fa ci è stato avvelenato...era andato via da casa per morire da solo ma il cagnolino che abbiamo anche lo è andato a cercare e lo ha riportato casa agonizzante...non c'è stato nulla da fare. E' vero, si tratta pure sempre di bestie ma di fatto diventano parti integranti della famiglia.

scrivo due righe solo per dire che il gatto di famiglia, la piccola Sophie, ci ha lasciati :(

non siamo riusciti a capire cosa ha avuro: in pratica ha cominciato a mangiar meno Giovedì e domenica mattina è morta.

Aveva poco più di un anno, ci faceva ammattire , soprattutto in campagna ( dove voleva scappare :) ), ma ora abbiamo un dolore a forma di palla di pelo grigio. .

Per ora ai bimbi non abbimo detto niente ( per motivi di allergia stava a casa di mai madre ), ma stasera sarà durissima.

So long Sophie , e grazie.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

scrivo due righe solo per dire che il gatto di famiglia, la piccola Sophie, ci ha lasciati :(

non siamo riusciti a capire cosa ha avuro: in pratica ha cominciato a mangiar meno Giovedì e domenica mattina è morta.

Aveva poco più di un anno, ci faceva ammattire , soprattutto in campagna ( dove voleva scappare :) ), ma ora abbiamo un dolore a forma di palla di pelo grigio. .

Per ora ai bimbi non abbimo detto niente ( per motivi di allergia stava a casa di mai madre ), ma stasera sarà durissima.

So long Sophie , e grazie.

Oh Steve, mi spiace molto...so cosa si prova in questi casi, ci son passato a marzo scorso quando abbiamo perso il nostro piccolo Otto (un furettino di 4 anni e mezzo)...mi fa ancora male a pensarci, ma se riesco a non pensare a quella maledetta sera e al buco incredibile che mi ha lasciato mi rimane la gioia di averlo avuto ed essermi goduto la sua compagnia e tutti i momenti magici che mi ha regalato!...perdere l'amico peloso è sempre una cosa molto triste e pesante, ma bisogna farsi forza! Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo so che vuol dire.... io di Gatti ne ho 3,( più il cane e l'acquario).... e ogni tanto qualcuno se ne va.... dovremmo esserci abituati, ma ogni volta è terribile.

Il prezzo da pagare per tutto il resto, immagino.....

Comunque tanta solidarietà!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi....:)

Stasera sarà dura...:(

Quando ci ha lasciati la nostra gatta (dopo vent'anni, l'ultimo dei quali passato con parecchi problemi di salute) abbiamo detto a nostro figlio che era stata portata in campagna da persone conosciute perchè le faceva bene alla salute.

Ma era un bambino di due anni e mezzo, non capace di elaborare bene il lutto e invece con la capacità di dimenticare pian piano.

Ma è stata dura anche per me.

Un abbraccio :-((:-((

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.