Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Trent'anni di Uno (e non finisce qui...)

Featured Replies

Inviato

Non ho mai capito il perchè di quel punto esclamativo in coda al nome, utilizzato per la campagna di lancio e credo almeno fino a tutto l'84. Doveva sottolineare qualcosa?

PS. Mi sorprendono i consumi...non avendo mai avuto la Uno, non ho esperienza diretta. Erano dati un po' troppo ottimisti o davvero consumava così poco?

--------------------------

• Risposte 476
  • Visite 124.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa è l'unica foto di questa benedettissima Uno-matic che ho trovato con un'approfondita ricerca, durata ben DUE MINUTI. 😁 Immagino l'avrete già vista, sarei curioso di sapere che cambio

Immagini Pubblicate

Inviato

Tra l'altro mi pare anche che l'aggiornamento del 1116 portò alla Uno "60" e sparì la "55", ragion per cui mi chiedo cosa sia la Uno 55 Smart, visto che a quanto ne so la Smart dovrebbe essere una 60.

Insomma, Pandino dove hai preso quei prezzi?? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

A Pandì...ok le foto sfocate dei modellini, ma non potevi metterti perpendicolare sul depliant?? Hai tagliato alcune parti del testo...e io che sono un nostalgico rompiscatole come faccio a leggere il depliant?? :mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Non ho mai capito il perchè di quel punto esclamativo in coda al nome, utilizzato per la campagna di lancio e credo almeno fino a tutto l'84. Doveva sottolineare qualcosa?

PS. Mi sorprendono i consumi...non avendo mai avuto la Uno, non ho esperienza diretta. Erano dati un po' troppo ottimisti o davvero consumava così poco?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Tra l'altro mi pare anche che l'aggiornamento del 1116 portò alla Uno "60" e sparì la "55", ragion per cui mi chiedo cosa sia la Uno 55 Smart, visto che a quanto ne so la Smart dovrebbe essere una 60.

Nuo:mrgreen:...

Smart e sting erano le versioni poverelle che montavano rispettivamente il 1108 e il 903;)

E se non mi ricordo male c'era pure la tipo smart,con quel motore....alla base della gamma...non mi ricordo l'anno del debutto,però

Inviato

Nella versione originale, la Smart era una serie speciale su base 60 S, blu, argento o beige met. con mascherina in tinta ed interni coordinati...

foto2fd2.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Nuo:mrgreen:...

Smart e sting erano le versioni poverelle che montavano rispettivamente il 1108 e il 903;)

E se non mi ricordo male c'era pure la tipo smart,con quel motore....alla base della gamma...non mi ricordo l'anno del debutto,però

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

--------------------------