Vai al contenuto

quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?  

93 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Qui su Jalopnik sono spiegate le differenze rispetto alla C6 e pur essendo un fan dell'estetica della Viper devo fare chapeau davanti ai tecnici GM tra transaxle e soluzioni tecniche di stampo europeo ci farei un pensierino come driver's car con il pack Z51; tra l'altro questa è la base ! => Here's Why The 2014 Corvette Stingray Will Be Better Than The C6

Leggendo sul sito Chevrolet USA nella parte Specs ho scoperto che il tetto può essere 1) carbonio a vista 2) carbonio in tinta 3) trasparente perciò penso che anche per le prese dell'aria sia prevista un palette tipo 1) & 2)

Modificato da lupin3rd

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono due giorni che guardo il posteriore e due giorni che mi chiedo 3 cose:

1) perchè?

2) quel nolderone tremendamente posticcio e tremendamente di impaccio che sembra aggiunto all'ultimo momento e attaccato in qualche modo alle lamiere già definite.. non è che per caso è stato aggiunto all'ultimo momento e attaccato alle lamiere già definite?

3) perchè???

Link al commento
Condividi su altri Social

c'era un solo modo di rifare la stingray, come l'ha disegnata Rossi.... suppongo rimasta sulla carta...

061710_8b.jpg

rossi-sixtysix-stingray_7.jpg

rossi-sixtysix-stingray_3.jpg

Rossi.jpg

:idol:

Mamma mia che spettacolo. Sarebbe stata la Corvette definitiva

Si sa qualcosa di più? Dove posso trovare info?

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivo per ultimo quindi non aggiungo niente di nuovo... Non conoscendone la storia ho votato subito 'abbastanza' perchè in fin dei conti brutta non è, s'è visto davvero di peggio. Ma, Dio mio, pecca di originalità in maniera evidente. I richiami a modelli già noti e famosi sono ribaditi a piene mani e su tutta la linea. Il frontale, ferrarizzante in peggio, è forse la parte che mi piace di più del modello. Il posteriore è davvero incasinato: richiamo all'estrattore tipo formula 1, o ispirato a questo:

ferrari-458-spider-monaco-edition-by-mansory-02.jpg

e chiaramente disegnato con la squadra... gli scarichi centrali tipo 458

09-italia.jpg

Resta una bella macchina, ma niente di nuovo. Come ha scritto qualcuno, un'auto 'MERICANA' PER I 'MERICANI... ma non credo sia un complimento... ;)

Confermo anche per me, meglio grigia che rossa...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.