Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ruote Vetture - I Cerchi più belli, i più brutti, le Coppe più originali, ecc...

Featured Replies

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, andyp scrive:

belli quei cerchi, chiari starebbero decisamente bene rispetto al triste nero...

odio la moda del nero lucido per cerchi e particolari della carrozzeria

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 254
  • Visite 166.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sol tetra bullonato, di diametro or riservato a scatolette da città, eppur m'emoziona come pochi...  

• Sarò anche matto, ma li trovo davvero belli.

• Mi dispiace ma debbo dissentire, imho questi la invecchiano molto.   Sono di parte, ma i miei ci stanno molto meglio 

Immagini Pubblicate

Inviato
On 18/10/2022 at 10:36, LucioFire scrive:

odio la moda del nero lucido per cerchi e particolari della carrozzeria

guarda su alcuni particolari della carrozzeria ci possono stare, ma il cerchio in lega scuro veramente no, che senso ha, perdi tutta la sua bellezza , stesso discorso sulle moto... 

Inviato
27 minuti fa, andyp scrive:

guarda su alcuni particolari della carrozzeria ci possono stare, ma il cerchio in lega scuro veramente no, che senso ha, perdi tutta la sua bellezza , stesso discorso sulle moto... 

Dipende dalle auto e dagli abbinamenti, su una sportiva bianca i cerchi neri ci stanno benissimo, soprattutto con le pinze rosse, ma io sono di parte 🙂

Sesto.webp.e34d60566d67745d6d7398513d18481f.webp

Inviato
1 hour ago, AlexMi said:

Dipende dalle auto e dagli abbinamenti, su una sportiva bianca i cerchi neri ci stanno benissimo, soprattutto con le pinze rosse, ma io sono di parte 🙂

Complimenti, molto bella 👌

Inviato
  • Autore
5 ore fa, andyp scrive:

4 ore fa, AlexMi scrive:

Spettate. Io parlo di cerchi nero lucido... Non di cerchi scuri. Mi riferisco a quei patacconi neri che vedete sui suv tutti luccicanti. 

La mia è così, sono bruniti ma non nero lucido 

Alfa Romeo Giulia (Vendita) 01 (1).jpg

s-l500.jpg

L'effetto è ben diverso a mio avviso 

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
11 ore fa, LucioFire scrive:

Spettate. Io parlo di cerchi nero lucido... Non di cerchi scuri. Mi riferisco a quei patacconi neri che vedete sui suv tutti luccicanti. 

Proprio come quelli sulla mia dici? 😂 a me fanno impazzire.. anche per pulirli 🤣

spacer.png

spacer.png

Inviato
14 minuti fa, GordoCLM scrive:

Proprio come quelli sulla mia dici? 😂 a me fanno impazzire.. anche per pulirli 🤣

spacer.png

spacer.png

configurazione spettacolare

Inviato
22 minuti fa, GordoCLM scrive:

spacer.png

spacer.png

Spettacolo

Inviato
  • Autore
38 minuti fa, GordoCLM scrive:

spacer.png

a parte che cazzarola momenti non si vedono sulla foto :D

comunque no...i tuoi hanno le razze abbastanz afini (e non sono su auto suv seg. B o C economiche) quelli che dico io sono a razze grosse o "pseudoaerodinamiche"

poi uoi mettere l'effetto su ruotone come le tue o su un 17?

il nero\scuro fa sembrare i cerchi sempre più piccoli

Inviato
46 minuti fa, GordoCLM scrive:

I miei per fortuna non sono lucidi ma satinati, quindi la polvere dei freni si mimetizza meglio 😁