Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vorrei sapere il vostro parere per un auto che percorrera max 12000 km annui

usata sia per lavoro (tragitti di max 5 km da un cliente all'altro) che per svago (40/50 km extraurbani).

autostrada la faccio raramente e vivendo vicino roma non ho grandi salite ne tanto traffico stando ora in provincia.

Ora utilizzo una peugeot 206 1.4hdi xt che vorrei lasciare ai miei.

il metano mi è scomodo per il rifornimento distante.

Cosa mi consigliate?

Le uniche cose di cui sento il bisogno sono: fendinebbia,5 porte, a/c e il bluethoot che ora non ho.

tnx

• Risposte 37
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Va bene praticamente qualunque seg. B a benzina che rientra nel budget.

Darei un'occhiata prevalentemente a Yaris 1.0 e 208 1.2 VTi che dovrebbero avere il bluetooth già nell'allestimento intermedio se non erro.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Toyota Yaris 1.0 allestimento edition (senza bluetooth), difficilmente penso si arrivi all'active (bluetooth di serie) ma qualche ottimo preventivo o pronta consegna la trovi!

208 1.2vti active, sarebbe l'ideale e la mia prima scelta!Anche qui prezzo al limite!

kia rio 1.2 allestimento active che ha anche il bluetooth

Punto 1.4 77cv easy con bluetooh optional però

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore

Io ero convinto che con quella cifra non potevo andare oltre agila aygo c1 splash ecc beh una macchina piu spaziosa non mi dispiace...

dal punto di vista consumi ora cerco di documentarmi su queste consigliate da voi, meno consuma e piu son felice :-)

Inviato
Vorrei sapere il vostro parere per un auto che percorrera max 12000 km annui

usata sia per lavoro (tragitti di max 5 km da un cliente all'altro) che per svago (40/50 km extraurbani).

autostrada la faccio raramente e vivendo vicino roma non ho grandi salite ne tanto traffico stando ora in provincia.

Ora utilizzo una peugeot 206 1.4hdi xt che vorrei lasciare ai miei.

il metano mi è scomodo per il rifornimento distante.

Cosa mi consigliate?

Le uniche cose di cui sento il bisogno sono: fendinebbia,5 porte, a/c e il bluethoot che ora non ho.

tnx

Cambiando qualcosa, stiamo nella stessa barca:

- meno di 10mila km anno. (sicuri non più di 750 km mese).

- senza grosse pretese.

- max 10.000 euro

Il mio edonismo mi porterebbe a valutare l'offerta di Alfa Mito a 10.500 euro con rottamazione che ho visto in questi giorni.

La tasca mi porta verso Grande Punto a KM 0, versione (ahimè) 1.2 actual con 69 cv.

Mi accodo alle tue richieste...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

5 porte accessoriate come dici tu a 10k non ce la fai , la yaris in offerta a 9950 sul ito, è la edition , buona dotazione cmq cerchi in lega esp 7 airbag ma 3 porte e senza BT. Una Yaris active 1.1 5 porte metallizzata ti viene scontata sui 12500, a 10k forse qualche punto km0 trovi

Inviato
Cambiando qualcosa, stiamo nella stessa barca:

- meno di 10mila km anno. (sicuri non più di 750 km mese).

- senza grosse pretese.

- max 10.000 euro

Il mio edonismo mi porterebbe a valutare l'offerta di Alfa Mito a 10.500 euro con rottamazione che ho visto in questi giorni.

La tasca mi porta verso Grande Punto a KM 0, versione (ahimè) 1.2 actual con 69 cv.

Mi accodo alle tue richieste...

Guardate le promozioni nei siti delle case!

Per te potrebbe andare bene la Punto 1.2 69cv 3porte Easy con clima, esp, radio/mp3 e cerchi a €9.700!

Oppure guarda la kia rio, ha un motore migliore!

Oppure la toyota yaris 1.0 edition!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Devi beccare la pronta consegna o km0 col bluetooth.

Purtroppo Autoscout24 non lo annovera nella lista optional quindi va con l'accuratezza del singolo inserzionista.

Ad esempio, zona Roma, queste ce l'hanno:

Auto usate: Fiat, Panda, 1.2 LOUNGE NUOVO MODELLO AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Toyota, Yaris, NEW YARIS 1.0 5 PORTE ACTIVE AutoScout24 pagina di dettaglio

Altrimenti, facendo partire un nuovo ordine, l'impressione è che con una Panda 1.2 Easy o Lounge stai dentro al budget ed ha tutto quello che serve.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

non so l'amico nubirona ma io la vorrei nuova o al limite km0 e non usata...appena ho un attimo faro un preventivo

per la 208 e la yaris... al bluethoot posso pure rinunciare è uno sfizio ma al 5 porte no..

di nissan che vedo in offerta la freddy 1.2 sul sito a 8950 euro che ne pensate ?