Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014? 353 voti

1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

• • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
ha punti deboli la cherokee ? :shock: e quali?

Che il 2.0 da 170cv faticava a smuoverlo come si deve, specie in autostrada.

L'X3 2.0d era decisamente più pimpante

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 1.7k
  • Visite 410.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti, a me quest'auto piace molto. Tra un paio di mesi devo cambiare auto, attualmente ho una Stilo MW 2006 e volevo passare a un SUV. Ho girato molti concessionari ma questa jeep mi

• Via http://www.jeeppress-europe.com/press/article/117560

• E vanti con 'sto "tutto in tinta"!!! [emoji36] C'è da dire che se il frontale ne giova della colorazione integrale, il posteriore si appensatisce oltremodo! Provate ad immaginarlo in bianco... [emo

Immagini Pubblicate

Inviato
ha punti deboli la cherokee ? :shock: e quali?

C'è un confine sottile tra il sarcasmo e la provocazione gratuita e mi pare che ci stia camminando sopra.

Inviato
C'è un confine sottile tra il sarcasmo e la provocazione gratuita e mi pare che ci stia camminando sopra.

Nè l'una nè l'altra: sarcasmo e provocazione sembrerebbero termini abbastanza ehm fortini quando uno fa una banalissima domanda ...omnia munda mundis mi pare sia la frase di prammatica in questi casi

A parte questo magari puo interessare sapere quali siano i limiti del veicolo in questione...senza offendere nessuno o niente sperabilmente.

Inviato
Nè l'una nè l'altra: sarcasmo e provocazione sembrerebbero termini abbastanza ehm fortini quando uno fa una banalissima domanda ...omnia munda mundis mi pare sia la frase di prammatica in questi casi

A parte questo magari puo interessare sapere quali siano i limiti del veicolo in questione...senza offendere nessuno o niente sperabilmente.

Facile, causa problemi alla vista :D

Inviato
Facile, causa problemi alla vista :D

Come dice un noto politicante nostrale appena scampato all'arresto "io non l'ho mai detto, io non l'ho nemmeno mai pen-sa-to" :)

Tu vivi o passi spesso lunghi periodi negli states se non vado errando quindi ne vedi, qui da noi, almeno dove sto io, il cherokee è rara avis a differenza del renegade che vende abbastanza (e che è esteticamente parecchio più commestibile) ...approposito che idea o percezione ha lo yankee medio del marchio e del prodotto in questione?

Inviato

Paragonare il cherokee con la kia sportage bisogna per forza di cose ignorare il prodotto e parlare solo per il gusto di sputtanare quello che non piace o per partito preso. Sono 2 segmenti diversi. Caso mai va paragonato con Sorento o Santafe. Io vengo da Santafe mod. 2007 e ho provato anche quello ultimo. Il Santafe alla fine l ho scartato benche mi piacesse perche aveva un cambio automatico vecchio e molto assetato. Sicuramente il Santafe e più spazioso perché più largo e lungo mentre il cherokee con la ruota di scorta normale ha un bagagliaio ridotto. Comunque la versione limite d del cherokee e grandiosa con finiture robuste ed alto livello di tecnologia elettronica. Silenziosissimo e finora nessun problema. Il Santafe e altrettanto valido ma meno sofisticato e finiture che sembrano più delicate. Cito cosa ha in più il cherokee rispetto al precedente Santafe che era il top di gamma: fari xenon, sensore crepuscolare fari, led davanti e dietro, sensore tergi, specchietti reclinabili automatic. , specchietti che si posizionano verso il marciapiede in retromarcia, specchietto interno con sensore anti abbagliamento, eimpianto hi-fi con 11 altoparlanti, monitor LCD da 8,4, navigatore 3D, viva voce bluetooth, cambio automatico 9 marce, portellone elettrico, luci anti pozzanghera sotto gli specchietti esterni, keyless entry, doppio tappeto bagagliaio con rivestimento double-face gomma moquette. Supporto per appendere borse spesa. Sedile posteriore scorrevole. Selec terrain 4 posizioni e forse mi sfugge altro. Bisogna provare l auto. Ah si ha anche i sedili anteriori ventilati oltre che riscaldati che li aveva anche il Santafe. Il problema e che in Italia oltre i 30.000 euro la gente compra solo tedesco con qualche piccola eccezione per Lr e Volvo che comunque si fanno pagare. Il Cherokee sconta un estetica originale che a me piace ovviamente e poca tradizione nei suv premium. Il precedente sicuramente + offroad oriented aveva pero finiture e comportamento stradale scarsi. Il successo in America ove si bada molto al comfort e prestaz. Offro ad da un idea di quali siano i punti forti. In strada non regge ancora il confronto con x3 o q5 ma provate a portare questi offro ad e credo se ne vedrebbero delle belle

Modificato da napocapo
Dimenticanza

Inviato

quel che mi stupisce di quest'auto è che sa essere dannatamente efficiente sia su strada che fuori.

il che non è mica facile, eh! citofonare suv crucchi per intenderci.

va poi paragonata alle vetture del suo segmento e della sua fascia, non è un idscorso di "abbassarsi" a livello di Sportage, sono semplicemente auto appartenenti a categorie differenti.

e - per inciso - Sportage è un ottimo prodotto.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Una cosa che mi ha fatto uscire di testa quando me ne sono accorto è la plancia con effetto "pelle" e tanto di cuciture in vista.

Le cuciture con colore a contrasto sono talmente realistiche che, se non mi facevano notare che è tutta plastica stampata, sarei rimasto convinto che la plancia fosse realmente rivestita in pelle. :lol:

E visto che non passo la vita a tastare le superfici superiori della plancia, per me è come se fosse rivestita in pelle, col vantaggio ulteriore che non si rischia di rovinare col tempo. :mrgreen:

P.S.

Tanto per capirsi, la parte alta, con le cuciture... non è rivestita, ma è la plastica sagomata e con la finta cucitura colorata.

2015-Jeep-Cherokee-Uconnect.jpg

Modificato da Regazzoni