Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autopareri - Finanza e Economia

Featured Replies

Inviato
L'avevo visto, i disavanzi peggiori son appunto romani.

Ma meglio se lo hai esplicitato te, sennò io passo per il Cetto o il Salvini di turno...:)

• Risposte 9.5k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi pare che questi benedetti imprenditori 2.0 siano dei discreti paraculi. Con la scusa del “moderno" e della “globalizzazione” pretendono di evitare di pagare tasse, contributi e anche solo il m

• infatti rientri nella categoria cervello in figa 

• C'è da dire che anche noi, inteso come Italiani in generale, abbiamo fortememte sottovalutato il parlamento Europeo.   Quando ci sono le elezioni Europee vengono candidati:   - Ill

Immagini Pubblicate

Inviato

perchè l'ospedale di Gallarate è messo in piemonte? :attorno: appartengono alla stessa azienda ospedaliera pur trovandosi in regioni differenti?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
perchè l'ospedale di Gallarate è messo in piemonte? :attorno: appartengono alla stessa azienda ospedaliera pur trovandosi in regioni differenti?
Inviato
  • Autore

https://it.finance.yahoo.com/notizie/petrolio-2019-i-primi-rialzi-133400960.html

2019, giusto per quando mi scadono i 4 anni della Quadrifoglio :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

https://it.finance.yahoo.com/notizie/over-65-trainano-consumi-spendono-1-200-euro-101818156.html

Sai che sorpresa, gli over-65 oramai sono gli unici che hanno un reddito certo e non rischiano il "all'inizio ti devi accontentare di poco, così fai esperienza" "questo preventivo è troppo alto per cinque minuti di lavoro" "ahahahah col cazzo che la pago, mi mandi anche pure a pignorare casa che sono nullatenente" "lo straordinario qua è gratis"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Notizie fresche di giornata come l'uovo fantolino

Quattro banche «buone» e una «cattiva». Come funziona il salvataggio e chi paga - Il Sole 24 ORE

Notare che negli attivi delle banche ponte non finiscono le azioni subordinate...che negli ultimi anni hanno piazzato a nastro...

Quattro piccole banche, un filo rosso: la gestione disinvolta del credito - Il Sole 24 ORE

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Da ottobre 2016 lo Yuan diventerà ufficialmente una valuta di riserva.

Fmi: yuan entra in paniere Sdr - Ultima Ora - ANSA.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

La beffa delle pensioni per i nati negli anni ?80: lavoreranno fino ai 75, assegno inferiore del 25% - La Stampa

Che culo eh.....:(r però i "diritti acquisiti" (prestazioni completamente slegate dai contributi) guai anche solo a pensare di toccarli eh...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
La beffa delle pensioni per i nati negli anni ?80: lavoreranno fino ai 75, assegno inferiore del 25% - La Stampa

Che culo eh.....:(r però i "diritti acquisiti" (prestazioni completamente slegate dai contributi) guai anche solo a pensare di toccarli eh...

Io mi chiedo con che criteri possano pensare che un 75enne possa ancora lavorare ed essere produttivo.

Che con i chiari di luna che vedo dalle mie parti, arrivare sani ai 60 sarà un traguardo :roll:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma