Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Anch'io ti consiglio dalla comfortline in su, in quanto la Trendline ha proprio un'altra plancia di disegno e materiali inferiori.

Assolutamente non vero. :asp:

Plancia IDENTICA, materiali identici, cambia solamente la radio (monocromatica su Trendline, ma sempre touch) e il cdb che non è l'mfa.

• Risposte 99
  • Visite 11.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Assolutamente non vero. :asp:

Plancia IDENTICA, materiali identici, cambia solamente la radio (monocromatica su Trendline, ma sempre touch) e il cdb che non è l'mfa.

sembra anche a me da catalogo.

Continuo a pensare che a parte i cerchi (in acciaio) c'è poco altro per cui valga la pena spendere 2k (per altro preferisco la radio monocromatica!)

Inviato
fare le zoccole? guarda, vado dal concessionario col lampione al seguito, li sto facendo penare! Anche tu la 500L, devo pensarci davvero? Ora guardo il sito...

mhhh, ok ci penso ma anche 2k in più non son pochi, con la trendline ho comunque una golf, solida e con molti plus...

Se avessi moglie e 2 figli ci penserei seriamente,perlomeno l'andrei a vedere dal vivo perchè merita secondo me.

Allo stesso prezzo o anche con qualche soldo in meno ti troveresti una macchina molto più sfruttabile come spazi,e decisamente più accessoriata che la golf trendline.

Con un ottimo motore e anche con possibilità di personalizzarla di più con gli stessi soldi.

tra golf trendline e confortline c'è una differenza notevole,come detto da altri,andrei su altre segmento C molto meglio accessoriate stando nello stesso bugdet.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
  • Autore
La golf con allestimento Highline non è adatta come auto per la famiglia??

per me costa troppo e non ha nulla che mi migliori la vita sensibilmente, anzi, se mi macchina l'interno in alcantara con la nutella me la peggiora ;)

Inviato
sembra anche a me da catalogo.

Continuo a pensare che a parte i cerchi (in acciaio) c'è poco altro per cui valga la pena spendere 2k (per altro preferisco la radio monocromatica!)

Mio padre ha venduto una eccellente Golf VI 1.4 Trendline (ha perso 3500€ in quasi due anni, alla faccia della svalutazione) per passare alla 1.2 TSI Trendline 5p 86CV (non disponibile in Italia)

Ha aggiunto poca roba:

- climatronic

- radio a colori

- cruise control

Va decisamente bene, ed è tutt'altra macchina rispetto alla 6a generazione. In meglio, ovviamente.

Inviato
  • Autore
Se avessi moglie e 2 figli ci penserei seriamente,perlomeno l'andrei a vedere dal vivo perchè merita secondo me.

Allo stesso prezzo o anche con qualche soldo in meno ti troveresti una macchina molto più sfruttabile come spazi,e decisamente più accessoriata che la golf trendline.

Con un ottimo motore e anche con possibilità di personalizzarla di più con gli stessi soldi.

tra golf trendline e confortline c'è una differenza notevole,come detto da altri,andrei su altre segmento C molto meglio accessoriate stando nello stesso bugdet.

a me la golf pare molto accessoriata di base, guarda solo le dotazioni di sicurezza, ma poi le finiture curate, l'affidabilità...

500L proprio non mi piace, la sto guardando, ma non ce la fo!

Inviato

Se ti piace la golf e pensi che comunque lo spazio basti prendi golf!

La nuova Leon la trovo una valida alternativa!

Restando sul segC prova a vedere la Ceed!

Skoda Yeti? Spazioso ma compatto e con interni modulari!

La 500L devi vederla dal vivo non in tanto in foto!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Vai di golf 1.2 tsi,sugli allestimenti il comfortline sarebbe preferibile ma se ti è sufficiente il trendline;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Io sono pro Golf, decisamente. Ho una 5a serie 2.0 tdi con 100mila km che va benissimo.

Anche secondo me potresti fare un pensiero alla Comfortline.. non tanto per l'equipaggiamento, ma per il motore 1.4 tsi 122 che è davvero l'ideale imho.

Abbiamo una A3 in casa con quel motore, è davvero ottimo sotto tutti i punti di vista.

Riguardo la 500L, come te la trovo interessante per alcuni fattori, e come per te mi riesce decisamente inguardabile. Dal vivo più che in foto;)